Vai al contenuto

e questo è un sotto bicchiere in ardesia


Killrob

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, dnasini ha scritto:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

@muffo sei troppo il mio MITOOOO!!!! la spillatrice della birra me la sogno la notte 🤤🤤🤤🤤

 

Qui a Pordenone la spillatrice te la passa il comune appena diventi maggiorenne!!

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, muffo ha scritto:
41 minuti fa, dnasini ha scritto:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

@muffo sei troppo il mio MITOOOO!!!! la spillatrice della birra me la sogno la notte 🤤🤤🤤🤤

 

Expand  

Qui a Pordenone la spillatrice te la passa il comune appena diventi maggiorenne!!

Se lo fanno anche a Venezia devo richiedere la mia....e qualche fusto d arretrato...

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, muffo ha scritto:

È una figata!!!ma dove trovi i dischi di ardesia??

Hai provato a usarli per incidere una foto??

no non ancora provato con le foto ne ho solo 8 di questi sottobicchieri e ne ho già usati la metà solo per le prove, e questi sono semplici sottobicchieri in vendita su amazon, io li ho presi li

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, muffo ha scritto:

Qui a Pordenone la spillatrice te la passa il comune appena diventi maggiorenne!!

.....che strana la vita... Qui in Svizzera quando diventi maggiorenne invece della spillatrice la Confederazione ti obbliga a pagare cassa malati (aka la sanità) e il primo dei 3 pilastri della pensione..... Per il secondo ci può anche stare... Ma la prima e una botta da paura 

Cmq, tornando a discorsi più faceti, X la birra e ovvio che ci sto anche io.... Che dite, ci troviamo a metà strada? Che ne so ... A Como 🤣

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, dnasini ha scritto:

.....che strana la vita... Qui in Svizzera quando diventi maggiorenne invece della spillatrice la Confederazione ti obbliga a pagare cassa malati (aka la sanità) e il primo dei 3 pilastri della pensione..... Per il secondo ci può anche stare... Ma la prima e una botta da paura 

Cmq, tornando a discorsi più faceti, X la birra e ovvio che ci sto anche io.... Che dite, ci troviamo a metà strada? Che ne so ... A Como 🤣

Como sud???

Comunque quella macchinetta spina birre è il male, stargli lontano è difficilissimo,  è un pò come avere Belen nuda nel letto che ti ammicca.....come fai a dirgli di no???

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, muffo ha scritto:

Como sud???

Comunque quella macchinetta spina birre è il male, stargli lontano è difficilissimo,  è un pò come avere Belen nuda nel letto che ti ammicca.....come fai a dirgli di no???

... va bene.. facciamo Como sud....

BTW, tra la spillatrice di birra e la Belen ammiccante e' una bella lotta sai?... A mio avviso, e' tutta una questione di prospettiva.... nel breve periodo direi Belen senza esitazione... ma se devo vederla alla lunga.... credo sceglierei la spillatrice..... almeno quella non rompe i c******i, spilla quando glielo dici tu e MUTA!!!! 😄

 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...