mcmady Inviato 21 Agosto 2021 Condividi Inviato 21 Agosto 2021 Io nel mio piccolo le barre lisce quando sento che diventano un po' rumorose le tratto con olio x macchine da cucire...da un lato del cuscinetto e poi dall' altro spostando il carrello a fondo nel senso opposto xchè anche a me sembrava avesse tipo dei paraolio in testa ai cuscinetti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 21 Agosto 2021 Condividi Inviato 21 Agosto 2021 59 minuti fa, mcmady ha scritto: Io nel mio piccolo le barre lisce quando sento che diventano un po' rumorose le tratto con olio x macchine da cucire...da un lato del cuscinetto e poi dall' altro spostando il carrello a fondo nel senso opposto xchè anche a me sembrava avesse tipo dei paraolio in testa ai cuscinetti Anche io sulla prusa usavo l'olio per le macchine da cucire, poi l' ho messo sulle viti trapezie delle enderona e hanno iniziato a cigolare in maniera terrificante.... Sui pattini della Voron ho usato un grasso 000 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanjazz Inviato 22 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2021 13 ore fa, muffo ha scritto: Anche io sulla prusa usavo l'olio per le macchine da cucire, poi l' ho messo sulle viti trapezie delle enderona e hanno iniziato a cigolare in maniera terrificante.... Sui pattini della Voron ho usato un grasso 000 Non sei andato in ferie???? 😄 Grazie per le dritte... alla fine vedo che é cambiato poco rispetto a 5 anni fa, olio da macchina da cucire ne ho usato anch'io, ma sulla Prusa mi sembrava andasse meglio il grasso siliconico spray per le viti senza fine.... ma quella macchina era in officina (garage senza macchina) ed esposta a tutte le temperature montane, mentre la Ghost 5 é qui in sala Radio al calduccio.... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 22 Agosto 2021 Condividi Inviato 22 Agosto 2021 3 ore fa, Lanjazz ha scritto: Non sei andato in ferie???? Fino a metà settembre niente..... 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 22 Agosto 2021 Condividi Inviato 22 Agosto 2021 Mi spiace... Almeno è fai a sufficienza?io vi sto scrivendo dalla Sardegna....😎 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 22 Agosto 2021 Condividi Inviato 22 Agosto 2021 5 ore fa, mcmady ha scritto: Mi spiace... Almeno è fai a sufficienza?io vi sto scrivendo dalla Sardegna....😎 Una settimana.....comunque ti odio!! 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanjazz Inviato 23 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2021 16 ore fa, mcmady ha scritto: Mi spiace... Almeno è fai a sufficienza?io vi sto scrivendo dalla Sardegna....😎 Io non ti conosco..... ma ti odio TANTO anch'io. Salutami il Mare...... 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 23 Agosto 2021 Condividi Inviato 23 Agosto 2021 Peccato.. tutte le cose belle finiscono... Oggi si torna alla routine... Un abbraccio a tutti quelli che ancora nn sono andati... 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.