Vai al contenuto
  • Benvenuto!

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,
sono un vero principiante in questo ramo; ho acquistato la mia prima stampante Artillery Genius e finalmente oggi sono riuscito a montarla, ho realizzato un piccolo e semplice file di un oggetto 3d con Freecad, ho esportato lo stesso come .stl in Cura (In quest'ultima ho caricato il profilo per la mia stampante preso dal loro sito: Artillery+Genius+Cura+4.7+Profile+Definition+files.zip), ho effettyato lo slice, salvato l'output sulla chiavetta, lanciato la stampa, era partita bene, poi mi ha iniziato a spare la plastica a vanvera, vedi foto, qualche consiglio?.

CURASLICE01.JPG

IMG_20210429_233515.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Come già detto da @marcottt e @Marco-67, non puoi stampare in aria senza supporti. Diciamo che il file non è l'ideale da stampare, ti conviene modificarlo in modo tale che poggi per intero sul pi

ciao, si in effetti è come pensavo e  come peraltro hanno evidenziato i colleghi ovvero non puoi stampare in aria, ed in effetti quell'oggetto non sembra essere stato pensato per la stampa 3d. te lo p

puoi mettere qui il file stl ? non capisco la forma che hai stampato, ho il dubbio che la parte che non è riuscita fosse in realtà sollevata dal piano e non hai messo i supporti. se puoi mettere qui s

Immagini Pubblicate

puoi mettere qui il file stl ? non capisco la forma che hai stampato, ho il dubbio che la parte che non è riuscita fosse in realtà sollevata dal piano e non hai messo i supporti. se puoi mettere qui sia stl che gcode diamo una occhiata

• Like 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ValerioBI ha scritto:

Ciao grazie per la risposta, certo ecco il file, scusami, come detto sono proprio alle prime armi.