Vai al contenuto

La prima stampa 3d che non va


Messaggi raccomandati

Grazie delle risposte, per ora, credo che abbia un problema più grosso, mi sono accorto che dalla plastica che copre l'estrusore è uscita una quantità notevole di pla!, e non credo che sia normale, viste le foto e il video di presentazione del prodotto sul sito della artillery, pubblico la foto del mio estrusore, forse perchè ho trovato una vite che tiene l'estrusore sulla piastra lenta?.
Consigli? perchè penso che sia praticamente impossibile rimuovere il materiale senza strappare i fili o danneggiare il diffusore stesso.

2021-05-09-22-37-29-906.thumb.jpg.b906fb47fe525a0c3327433ade863eba.jpg
 

immagine.thumb.png.1ab7793156df2f795ef316cfda9cd353.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Killrob, grazie della tua risposta, quando parli di pistola a caldo intendi dire quella per "sverniciare" oppure quella che si usa per la colla a caldo?, sò già che sarà una grandissima rottura di ......... (scusa ma non sono riuscito a trovare il tuo link nella tua firma pur visitando il tuo profilo) grazie un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ValerioBI ha scritto:

quella che si usa per la colla a caldo?

Eh no' non andarci vicino con la colla a caldo 😞

Qualcosa tipo: https://www.amazon.it/Pistole-Aria-Calda/b?ie=UTF8&node=3120281031 , conta che il PLA fonde completamente a ~180gradi ma comincia a smollarci sugli 80...

Dagli qualche colpetto di cacciavite piatto sui bordi che magari cricca e viene via a blocchi, ma non stracciare i cavi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...