Vai al contenuto

Cambio estrusore!? continua a scattare... ormai sto impazzendo


Drvo

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, eaman ha scritto:

Se e' proprio proprio come il mio occhio che per fermare il pignone sull'asse dello step c'e' un solo perno invece che 2, se ti fidi stringilo bene o mettici del frena filetti perche' a me si e' gia' smollato una volta in mezzo a una stampa 😞

A me è scivolata persino con due.... e fai conto che io spezzo brugole in titanio talmente stringo le viti in generale ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

lol io costruivo elicotteri radiocomandati a passo collettivo: ho una collezione di frenafiletti per il rotore e il resto che mi basta per le prossime 3 generazioni! Magari avessi roba che si sfila, mi sa che vedono l'angolo delle colle e stanno al loro posto 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, eaman ha scritto:

Dai un occhio anche che siano allineati bene i solchi, che non sbricioli fuori o non mastichi troppo il filamento.

Yes, ho posizionato la ruota che va sul motore alla stessa altezza di quella fissa anche perché non avrebbe senso non farlo. Per quanto riguarda la masticazione: ho notato che forse mastica un po' troppo infatti mi sa che devo allentare un po' la molla... ma controllo tutto con calma magari nel weekend siccome tra lavoro e tutto non mi piace fare le cose di fretta.

Comunque, via repetier ho spinto anche a 120mm/s senza scattare.... non ho provato di più perché non so fino a che punto posso spingere lo stepper che monta la LK4 Pro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il blocco ho visto che non c'è anche perché sul manuale ti consiglia massimo 120mm/s se non ricordo male. Quindi consigliare una velocità massima e mettere un blocco a meno mi sembra illogico però dovrei verificare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...