Vai al contenuto

[risolto] Ender 3 estrusore non tira il filo


Vai alla soluzione Risolta da Killrob,

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Killrob ha scritto:

simile ma non uguale, nota le differenze fra il tuo e quello che ti ho linkato io, che poi è lo stesso che uso io, il tuo ha una ruota godronata e un cuscinetto, il mio ha due ruote godronate ed il filo lo spinge molto meglio da entrambi i lati.

a cambiare la vref ti posso aiutare io, fammi finire questa stampa e adesso però vado a mangiare che è pronta la pizza 😄

Grazie mille, buon appetito! 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Killrob ha scritto:

la tua è ancora originale? la Ender 3 stock? con la scheda 1.1.2 ed i drivers A4988?

Allora no è modificata da 0.72 a 0.79 ma penso non sia sufficiente. Ora ti mostro la scheda non saprei i drivers come si vedono

11 minuti fa, AngeloD91 ha scritto:

Allora no è modificata da 0.72 a 0.79 ma penso non sia sufficiente. Ora ti mostro la scheda non saprei i diversi come si vedono

 

16114377512605222995832132741452.jpg

Ho trovato questo link ma non saprei, che ne pensi? https://marlin.crc.id.au/faq/Ender 3 V2/#vref

11 minuti fa, AngeloD91 ha scritto:

Allora no è modificata da 0.72 a 0.79 ma penso non sia sufficiente. Ora ti mostro la scheda non saprei i diversi come si vedono

 

16114377512605222995832132741452.jpg

Ho trovato questo link ma non saprei, che ne pensi? https://marlin.crc.id.au/faq/Ender 3 V2/#vref

Se è come dice qui sono lontano una cifra dal valore, anche per gli altri motori

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...