Vai al contenuto

Ender 3: erogazione filo irregolare


Messaggi raccomandati

15 minuti fa, versus ha scritto:

sembra esserci un tappo ma all'interno del nozzle, non della gola

Ma se dentro c'e' il filamento, cosa vuoi trovare? Un buco?
Io non capisco: stai facendo tutto l'opposto di cio' che ti viene detto.
A sto punto, io getto la spugna.

Meno male che si tratta della Ender con migliaia di video sulla rete...! 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Carsco ha scritto:

Ma se dentro c'e' il filamento, cosa vuoi trovare? Un buco?
Io non capisco: stai facendo tutto l'opposto di cio' che ti viene detto.
A sto punto, io getto la spugna.

Meno male che si tratta della Ender con migliaia di video sulla rete...! 😅

si ma calma....io non ho mai avuto nulla di tutto ciò e nessuno nasce "imparato".ci sono si un sacco di video in rete ma già dalle prime risposte che mi sono state date alcune parti non sono come quelle migliaia che si trovano in rete (vedi l'esempio dei grani della ruota del feeder).poi ok. voi mi dite una cosa ma proprio perchè sono nuovo scrivermi magari un "smontalo a caldo perchè altrimenti bla bla bla" anche perchè fino ad ora non mi hai detto per quale motivo dovessi precisamente smontarla a caldo e nè su altri video che ho visto fino ad ora ne è stata fatta menzione.proprio per questo ho incominciato a smontarlo a freddo.tu non mi rispondevi e il "materiale in rete" non ne parlava.
e grazie al cazzo che dentro ci sta il filamento ma è per darvi tutti gli elementi a voi necessari...mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/1/2021 at 22:28, Killrob ha scritto:

fidati era quella ed il manuale non la riporta perché la ritengono una cosa scontata...

facevo caso stanotte nello smontarla che di quei due ferma tubi a "ferro di cavallo" ne ho uno con spessore maggiore, e uno più sottile.vanno messi in quali posti specifici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...