Vai al contenuto

Suono flying bear ghost 5


federicopc
Vai alla soluzione Risolta da mcmady,

Messaggi raccomandati

  • Soluzione

Ho anch'io la flyingbear ghost 5.... Sì e lo spingufilo dell' estrusore in ritrazione.... Vanno sostituiti i driver dai 4988 ai 2208/9.... Mi son arrivati due giorni fa... Se volete sapere se cambia molto questo fine settimana dovrei cambiarli.... Posso fare un video del prima e uno del dopo seaqualcuno interessa...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, mcmady ha scritto:

Ho anch'io la flyingbear ghost 5.... Sì e lo spingufilo dell' estrusore in ritrazione.... Vanno sostituiti i driver dai 4988 ai 2208/9.... Mi son arrivati due giorni fa... Se volete sapere se cambia molto questo fine settimana dovrei cambiarli.... Posso fare un video del prima e uno del dopo seaqualcuno interessa...

Di sicuro la ritrazione sarà più silenziosa ,ma se sentirai una sorta di "piccolo singhiozzo" è normale.  

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, mcmady ha scritto:

Ho anch'io la flyingbear ghost 5.... Sì e lo spingufilo dell' estrusore in ritrazione.... Vanno sostituiti i driver dai 4988 ai 2208/9.... Mi son arrivati due giorni fa... Se volete sapere se cambia molto questo fine settimana dovrei cambiarli.... Posso fare un video del prima e uno del dopo seaqualcuno interessa...

grazie sarebbe fantastico almeno se  funziona li sostituisco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Frankmed

Ciao mcmandy,

ho anch'io lo stesso problema e vorrei risolverlo come hai ordinato i driver e come li hai sostituiti ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti

Riesumo questo relativamente vecchio post per chiedere che tipo di driver ordinare. Purtroppo nella guida non lo dice e il link ad AliExpress (https://it.aliexpress.com/item/33011133852.html?aff_fcid=ffab2ff1def84aaab119923bcd260465-1625030408517-02807-_dYQ7nV5&spm=a2g0s.9042311.0.0.36ab4c4dduykAu&aff_fsk=_dYQ7nV5&aff_platform=portals-tool&sk=_dYQ7nV5&aff_trace_key=ffab2ff1def84aaab119923bcd260465-1625030408517-02807-_dYQ7nV5&terminal_id=4b3f3838da5a421bbf127ed1757a5827&tmLog=new_Detail) punta ad un prodotto che ha due opzioni, DIY e UART. Ho l’impressione che siano lo stesso prodotto ma con dei pin in più per UART ma prima di ordinare vorrei una conferma. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli del link sono i tmc2208, diy é un acronimo inglese e vuol dire "did It yourself' in pratica fattelo da solo, UART é la modalità del driver che ti permette di modificare i V che arrivano al motore direttamente da firmware e da pannello lcd senza andare ad agire sul potenziometro con il tester ed il cacciavite ceramico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...