Vai al contenuto

Problema con stampante XYZPrinting Da Vinci


Messaggi raccomandati

Aiuto aiuto sto impazzendo continua a spegnersi da sola durante il lavoro,

E gia il 4 lavoro che butto via ;dopo qualche ora si spegne e si riavvia da sola

Ieri al 49% oggi al 87%

Ho provato a cambiare presa di corrente ma niente da fare.

Vi prego datemi qualche aiutoòooo

Grazie

beh non è una cosa assolutamente normale! sicuro che non ci siano dei cali di tensione in casa?

se no contatterei direttamente il supporto perche penso sia un malfunzionamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto anch'io @leouz
domanda...
Ma trovi spento completamente anche il display?
In quel caso potrebbe anche essere la spina del cavo di alimentazione della stampante o dell'interruttore che potrebbero avere un filo collegato male o dissaldato e con i movimenti della stampante riesce a staccarsi o ancora il cavo stesso di alimentazione.
È solo una mia supposizione, comunque contatta l'assistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Qualcuno di è accorto che il piatto non riscalda a 90°? Cioè al centro sicuramente ci arriva a quella temperatura ma più si va verso i bordi più il piatto rimane freddo (almeno alla mia).
Stamattina come un cretino (dopo l'ennesimo tentativo) mi sono accorto di sta differenza appoggiandoci le dita... la differenza è tanta

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti appena finito di stampare il solito pezzo con dimensioni un pò larghe: 14x18 cm.

in avanti e dietro stacca e la stampa viene curva. Da buttare... 

Allora se al centro attacca bene ed ai lati no, potrebbe dipendere anche dalla temperatura che raffredda l'ABS prima?

tetsuo86 controllato anche tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...