Vai al contenuto

Problema con stampante XYZPrinting Da Vinci


Messaggi raccomandati

Infatti appena finito di stampare il solito pezzo con dimensioni un pò larghe: 14x18 cm.

in avanti e dietro stacca e la stampa viene curva. Da buttare... 

Allora se al centro attacca bene ed ai lati no, potrebbe dipendere anche dalla temperatura che raffredda l'ABS prima?

tetsuo86 controllato anche tu?

Che il piatto non si scaldi omogeneamente e abbia una temperatura più alta al centro è normale. Il fatto che si incurvino i pezzi ai lati e spesso riescono a toccare anche l'estrusore quando deposita, è dovuto al ritiro del materiale ed avviene in particolar modo con l'ABS. Con il PLA il ritiro è quasi nullo e con il PET non esiste assolutamente ritiro.

Tu stai stampando con ABS vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

'sono molto deluso.


continua a spegnersi da sola


oggi lo guardata attentamente si  ferma la testina per alcuni secondi poi si spegne e si riaccende da sola.


cosa posso fare???ma no succede sempre a volte mi completa senza problemi il lavoro


devo sentire assistenza???


ce qualche centro in italia??


devo spedirla???


vi prego datemi qualche suggerimento


grazie molte


Link al commento
Condividi su altri siti

Contatta l'assistenza tramite il sito. Ti rispondono di solito entro 24 ore, dall'olanda, e ti diranno loro cosa fare. Sono gentilissimi.

Io ho strappato accidentalmente i fili della resistenza riscaldatore e pur avendogli detto che la colpa è mia, me ne hanno mandata una gratuitamente perchè loro considerano la garanzia, quindi non ho pagato nulla.

Nel tuo caso è palese che è un difetto quindi provvederanno a tutto loro (anche al ritiro e all'invio di una nuova).

Tu dovrai solo inviargli in e-mail la copia della fattura o scontrino d'acquisto.

Tienici aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Contatta l'assistenza tramite il sito. Ti rispondono di solito entro 24 ore, dall'olanda, e ti diranno loro cosa fare. Sono gentilissimi.

Io ho strappato accidentalmente i fili della resistenza riscaldatore e pur avendogli detto che la colpa è mia, me ne hanno mandata una gratuitamente perchè loro considerano la garanzia, quindi non ho pagato nulla.

Nel tuo caso è palese che è un difetto quindi provvederanno a tutto loro (anche al ritiro e all'invio di una nuova).

Tu dovrai solo inviargli in e-mail la copia della fattura o scontrino d'acquisto.

Tienici aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok mi hanno già risposto mi hanno detto di aggornare il firmware e difficile farlo??

grazie mille

Assolutamente no, lo fai dal suo software xyzware, basta avere una connessione internet e fa tutto lui.

Ma tu che firmware hai al momento?

Hai la eeprom della cartuccia resettato con un resetter? In tal caso fino al firmware 1.1.J funziona, oltre a quello non sappiamo ancora se il resetter funziona, quindi nel caso ci farai da Betatester :D.

 

Comunque trovo strano che possa essere un problema di firmware, sembra più un problema di alimentazione, ma se lo dicono loro allora significa che hanno già riscontrato il problema su alcune macchine oppure anche loro prima di sostituirtela vorranno farti fare alcune prove per vedere se è risolvibile a distanza. Comunque facci sapere ciò che succede.

Grazie.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...