Vai al contenuto

Retraction Ozing o cosa?


Messaggi raccomandati

a parte che il marlin 1.1.9 bugfix non l ho compilato io da capo ma l ho scaricato e modificato a seconda della mia stampante e delle sue necessità e dimensioni ecc ecc che poi è come la tua 

 

 

poi il marlin con l aggiunta del bl è proprio quello che ti ha indicato @Killrob percio facciamo una cosa cosi almeno qualcosa impari e impariamo tutti logicamente

 

intanto tieni da parte quello che ti ho fatto scaricare io a suo tempo

 

poi scarica quello indicato nella geetech quando hai fatto passiamo ad aprirlo insieme e vedere dove e cosa dobbiamo andare a modificare cosi lo vediamo insieme

 

scusa non è cattiveria ma è solo che ultimamente non sono molto presente ne nel forum e nemmeno al pc per via lavoro purtroppo 

 

pero se facciamo cosi almeno ripassiamo dove mettere le mani nel marlin anche per il futuro e per chi legge questo post 😉

 

intanto per spulciare puoi scaricare il firmware ed aprire il file configuration.h anche con un semplice lettore tipo note 

 

e fai su e giu e trovi la parte relativa al bltouch e vedi quali sono i parametri scritti e li paragoni con quelli indicati nel file di thingiverse

puoi anche aprire e paragonare il file con lo stesso file del firmware che hai nella stampante cosi visivamente capisci cosa è attivato e cosa disattivato nelle due versioni cosi giusto per info male non fa 

 

appena hai fatto ci risentiamo qui e ti diamo una mano a farlo e a conoscere dove mettere le mani è una stupidata alla fine ma è buona cosa saperlo fidati 😉 

 

credimi una volta che sai su per giu dove mettere le mani nel marlin ti si apre un mondo che modificherai quando vuoi e su cosa vuoi 

adesso torno dalla notte percio buonanotte a domani quando mi sveglio 😉 

le guide sono buone cose ma anche qui se chiedi ti verrà spiegato tranquillo non abbiamo segreti ci mancherebbe  e siamo molto pazienti se lo sono stati con me a suo tempo che sono di coccio figuriamo con altri ahaha

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...