Vai al contenuto

Retraction Ozing o cosa?


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Piero73 dice:

Adesso non sono a casa ma comunque e questo in foto con spingifilo in plastica

 

61F1L9aDI5L._SL1200_.jpg

Quelli fatti in plastica hanno il difetto che si rompe la parte in plastica dove c'è il cuscinetto che spinge il filamento verso la ruota godronata, controlla che non ci siano crepe, devi smontare tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno sa indirizzarmi su un estrusore che si adatti alla mia i3 pro w? voglio sostituire l'estrusore anche se penso che il problema sia nella gola dell'estrusore e si verifica quando la stampante effettua la ritrazione per piu di 4mm, perche all'interno c'e una scanalatura e il filo andava a bloccarsi li. ....almeno penso 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Killrob dice:

Potresti passare al sistema bmg di trianglelab

Cercalo su aliexpress

Questo

€ 39,78  13%OFF | trianglelab MK8 Bowden Extruder BMG extruder + V6 HOTEND Dual Drive Extruder for 3d printer High performance for  I3 3D printer
https://a.aliexpress.com/_BPy1LB

Perchè nella desrizione lo chiama BOWDEN ed è un Direct?

 

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Piero73 dice:

Ti ringrazio ma non ho tutta questa pazienza di aspettare 70 giorni :-)........vendimelo tu se lo hai in più.....non ho mai acquistato su alixpress e non so neanche come funziona.......ma non esiste in italia?

potresti pensare di sostituirlo con questo

https://www.amazon.it/Redrex-millimetri-Filament-Estrusore-Stampante/dp/B01LO3HKK4/ref=sr_1_40?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=trianglelab&qid=1606944205&sr=8-40

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok preso al volo ma posso montarlo nella mia stampante?  ho trovato il problema del ticchettio dell'estrusore grazie un video trovato sul tubo......in poche parole il problema e l'assemblaggio della gola e del ugello che non combaciano bene e quindi fuoriesce un po di filamento che raffreddandosi blocca il passaggio del nuovo filamento.

Ho smontato e rimontato tutto per bene e per ora sembra tutto funzionare....speriamo bene

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...