Vai al contenuto

Geeetech Prusa i3 Pro b - estrusore: perdita step?


Messaggi raccomandati

....mmmmh🤨 mi sta venendo il sospetto che il contatto incerto non sia nel cavo, ma proprio nello spinotto femmina del motorino, è molto ballerino. Non mi è ancora arrivato il materiale che ho ordinato, quindi ho provato a modificare al volo un cavo che avevo. Ora sia con il cavo nuovo che con quello vecchio il motorino mi saltella...spero che non si sia fuso di nuovo e che il saltellio sporadico dei giorni scorsi non fosse solo un'avvisaglia di ...morte imminente! L'ho cambiato un mese fa...ufff Vabbè, aspetto che arrivino i cavetti e gli spinotti nuovi e prima di fasciarmi la testa faccio ancora qualche prova. Alla peggio metto ancora un altro motorino nuovo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Killrob dice:

allora non ti converrebbe uno slim?

Interessante! Ora ne ho ancora uno di quelli che ho preso, ma se mi si fonde di nuovo, il prossimo lo prendo così. Ho visto che questo funziona ad 1A, quello che ho io adesso è 1,68 A. Cosa mi cambia, a parte eventualmente, regolare la vref? Il peso è davvero molto meno, un etto in meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...