Vai al contenuto

Stampare una sfera


Messaggi raccomandati

47 minuti fa, Killrob dice:

Non è venuta perfettissima la luna, ma l'ho stampata di corsa a 60mms per fare la prova

Io direi che devi mettere la ventola materiale al massimo ed andare mooooolto piano 

Aggiungo che forse è meglio assicurarsi che nello slicer sia abilitata la voce "stampa prima i perimetri interni" e non il contrario 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Killrob dice:

Non è venuta perfettissima la luna

La mia è venuta molto peggio! Provo a rallentare la velocità. La ventola di raffreddamento è al massimo, ma non raffredda molto, devo cambiare sistema.

Ho trovato che anche Slic3r permette di tagliare gli oggetti, domani provo anche così. Tanto 'ste palle poi le devo verniciare, fanno parte di un mini-planetario Sole-Terra-Luna che sto facendo per il mio bambino. Ho fatto già tutta la struttura e gli ingranaggi e non sono venuti nemmeno male...non pensavo di arenarmi con le forme più semplici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...