Vai al contenuto

Bltouch + Skr 1.4 anycubic i3 mega correzione errata


waaa

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, Whitedavil dice:

Si, devi impostare la griglia direttamente sul fw. Io uso una 7x7(49 punti), ma se il tuo piatto è classico 220x220, anche una 6x6 va bene 

Si ok l'avevo già trovata, per il momento impostata così, ora vediamo come va. Si il bed è 220x220

#define GRID_MAX_POINTS_X 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, grazie e quindi per griglia a 9 punti il parametro deve essere 3?
Vado a memoria, ad un certo punto mi sembra che prenda i punti per Y = X (quelli che hai impostato con il parametro che stai indicando).

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Esatto, lui eleva a potenza, poi se vuoi fare una griglia 12x3 puoi ben, ma la vedo poco sensata[emoji28]
Beh magari per piatti rettangolari ci può stare un X != Y.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, invernomuto dice:

Vado a memoria, ad un certo punto mi sembra che prenda i punti per Y = X (quelli che hai impostato con il parametro che stai indicando).

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Beh magari per piatti rettangolari ci può stare un X != Y.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Esatto, nel marlin che utilizzo io devi impostare solo il parametro di X poi per Y ti dice di considerare gli stessi valori

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...