Vai al contenuto

Bltouch + Skr 1.4 anycubic i3 mega correzione errata


waaa

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Whitedavil dice:

Dipende dal livellamento che utilizzi, da come parli sembra essere abl bilinear, si il m420 lascialo, ricordati di indicare ache l'altezza del fade high. Non posso essre più specifico perche io uso ubl, che ha comandi un po' diversi. 

Si esatto abl bilinear, cosa sarebbe il fade high?

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Whitedavil dice:

L'altezza nella quale il livellamento compensa, in genere 10mm

Perdonami ma continuo a non capire.... Allora io ho già fatto una calibrazione manuale con G29 e salvato il tutto in eeprom. Ora se voglio che prima della stampa mi rifaccia un G29 dovrei far eseguire G28 seguito da M420 S1 per il richiamo del settaggio precedente per poi mettere G29 ..... non basta? Dove metto questi 10mm?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Whitedavil dice:

allora, ho appena scoperto che anche con ABL puoi salvare la mesh.

In teoria fai un G29 e salvi.

Ad inizio stampa dai il comando

G28

M420 Lx(x è il numero dello slot dove è salvata la mesh)

M420 S1 Z10

. e stampi.

Se fai G29 riparte a fare la mesh

Esatto io voglio che per quel tipo di stampa (che mi prende tutto il bed) rifaccia un G29, forse mi sono spiegato male io ma ripeto che tutto questo lo devo mettere nello start gcode 

 

Anche perchè ho notato che con sto cavolo di giocattolino cinese ogni home è a sè 😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: hoooo sono felice, ho risolto tutti i problemi. Dopo aver ridisegnato e stampato l'asse x con eliminazione di qualsiasi flessione dovuta ai cavi, avevo lo stesso problema😟. Sostituito il bltouch originale con un buon clone cinese, finalmente ottengo un G26 perfetto senza dover editare il 90% delle mesh. Ora, finalmente, posso stampare a tutto piatto senza problemi. 

Per dovere di cronaca il bltouch clone è della trianglelab. 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...