Vai al contenuto

Problema stampa su asse Z Tronxy X5SA


Bryan

Messaggi raccomandati

26 minuti fa, marcottt dice:

emoji33.png Ma come faceva a starci dentro???

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk
 

Ne escono anche parecchi. Per colpa loro devo buttare le stampe perché mi fanno sballare l’estrusore. E poi fanno puzzare la stanza di bruciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, marcottt dice:

Scusa ma non capisco dove stanno quei pezzi dentro estrusore. Nella mia non c'è quello spazio.....

Potresti fare una foto ai prossimi ancora dentro la stp?

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk
 

Analizzando bene, mi sembra che esca dal nozzle! Ieri notte ho rimontato tutto come dicevi tu e sembra migliorata la situazione. Peccato che sia tornato il problema dello slittamento 😫

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, marcottt dice:

Come lo avevi risolto?

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk
 

Appunto rimontando come hai detto tu è diminuito il flusso di “pezzi bruciati”. Secondo: C’è un gommino di protezione che ne fa uscire di meno (che da genio avevo tolto). 
Ora volevo porvi un’altra domanda: quando stampa oggetti “a 2”, e quindi il piano si deve abbassare e rialzare, l’estusore l’ascia dei pezzi filamento che doveva stampare, questa cosa può portare allo spostamento dell’estrusore che lo porta a spostarsi e a stampare in modo sbagliato. 
Come posso risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, marcottt dice:

non ho capito una mazza 🙂 🙂 🙂 !

Questa cosa mi sposta l’estrusore e lo fa ogni volta che si deve alzare.

Ho letto su internet che è un fattore di retrazione

È la protuberanza dell’ultimo layerimage.thumb.jpg.9fb4dae10d551c746f8d520a7672043d.jpg

Comunque sto per creare una nuova discussione, se vi va di aiutarmi si chiama “problemi vari pezzi da assemblare con cura”

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...