Vai al contenuto

Problema stampa su asse Z Tronxy X5SA


Bryan

Messaggi raccomandati

Adesso, Killrob dice:

Se ti da quel problema quando livelli o fai home vuol dire che il sensore non funziona, se hai altri metodi per capire che il sensore funziona mettici al corrente

Semplicemente il sensore rileva precisamente il piatto. Secondo me c’è un errore nel firmware, ma non penso che quello sia il comando di reset

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bryan dice:

Il sensore è impossibile che sia (da informatico). Dovrebbe essere un errore di calcolo

da informatico.... sei un progettista? un errore di calcolo dici? ed in base a cosa lo desumi?

fino ad ora ti ha funzionato oppure no? ha cominciato a darti quell'errore non appena lo hai montato?

Ti dirò una cosa... gli apparecchi elettronici si rompono più di quanto tu creda, soprattutto se sono cinesi come i nostri.

o magari è solo sporco.....

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Killrob dice:

da informatico.... sei un progettista? un errore di calcolo dici? ed in base a cosa lo desumi?

fino ad ora ti ha funzionato oppure no? ha cominciato a darti quell'errore non appena lo hai montato?

Ti dirò una cosa... gli apparecchi elettronici si rompono più di quanto tu creda, soprattutto se sono cinesi come i nostri.

o magari è solo sporco.....

No sono semplicemente studente 😅

Dico che funziona bene perché il piatto si alza e si ferma appena il sensore lo legge. Il problema è quando si deve abbassare che si abbassa di troppo. Per questo penso che sia un semplice problema di calcolo, perché se fosse il sensore darebbe un problema durante la prima fase del livellamento. 
sarebbe come dire mi funziona il piede, ma la gamba è rotta (non so se mi sono espresso bene)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...