Vai al contenuto

Problema stampa su asse Z Tronxy X5SA


Bryan

Messaggi raccomandati

24 minuti fa, Killrob dice:

ma la cosa non cambia, se il cuscinetto girasse libero tu potresti allentare la pressione sulla ruota godronata e ti funzionerebbe lo stesso, in questo modo invece il cuscinetto non aiuta il filamento ma lo frena perché non gira.

Almeno tu affermi che non gira ed io mi fido quindi ti dico di nuovo, smontalo, puliscilo e lubrificalo.

Stavo facendo qualche prova e penso di esserci quasi riuscito. Domani sera vi farò sapere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/2/2020 at 01:38, Bryan dice:

Stavo facendo qualche prova e penso di esserci quasi riuscito. Domani sera vi farò sapere

Ciao ragazzi

Credo di aver aggiustato il problema, ma addesso sono troppo stretti (ruota, filo e cuscinetto) e quindi fa ancora lo slittamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/2/2020 at 19:31, Killrob dice:

e allora allentali

Sono allentati il più possibile.

Comunque ho comprato un kit di ho end e credo di aver aggiustato il problema. 
Però la stampante ha deciso di non calibrarsi bene. Dopo il primo segnale del sensore, si abbassa di troppo.

image.jpg
Questo è quello che succede se proprio a metterlo nel vero Z=0

image.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...