Vai al contenuto

Stampa difettosa


Messaggi raccomandati

per usare un altro tipo di filamento che non sia originale devi portare il programma della stampante da quello che hai tu a 1,1 J , da quel punto tu puoi resettare il chip di una cartuccia qualsiasi che hai e puoi anche scegliere tu le temperature di estrusore e piatto caldo , lasci la cartuccia dentro la stampante e metti una bobina di filo esterno che non è originale e funziona lo stesso , quando la cartuccia ti dice che è vuota la togli dalla stampante e la resetti ancora così torna piena e la rimetti dentro , questo è spiegato terra terra ma ci sono dei passaggi precisi da fare gia spiegati in un topic che ho fatto io il downgrade a 1,1 e , poi sono passato a 1,1 j perchè è più stabile


Link al commento
Condividi su altri siti

per usare un altro tipo di filamento che non sia originale devi portare il programma della stampante da quello che hai tu a 1,1 J , da quel punto tu puoi resettare il chip di una cartuccia qualsiasi che hai e puoi anche scegliere tu le temperature di estrusore e piatto caldo , lasci la cartuccia dentro la stampante e metti una bobina di filo esterno che non è originale e funziona lo stesso , quando la cartuccia ti dice che è vuota la togli dalla stampante e la resetti ancora così torna piena e la rimetti dentro , questo è spiegato terra terra ma ci sono dei passaggi precisi da fare gia spiegati in un topic che ho fatto io il downgrade a 1,1 e , poi sono passato a 1,1 j perchè è più stabile

 

troppo gentile, ho provato a cercare il firmware 1.1j ma non lo trovo, hai un link? Quindi se ho ben capito nel nuovo firmware puoi dire di non scaldare il piatto sotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

quando vai a resettare il chip della cartuccia ci sono tutte le temperature che si possono scegliere e c'è anche lo 0 gradi


qua c'è tutto http://www.stampa3d-forum.it/forum/topic/862-downgrade-a-11-e/


 


per resettare il chip poi devi seguire questo 


http://www.xnotar.it/joomla/la-guide-di-xnotar.it/00015-come-resettare-cartridge-stampante-da-vinci-3d.html


Link al commento
Condividi su altri siti

No, ho la 1.0a, quella con lo scanner è quella che dicevi prima, la 1.0aio. La 1.0A rispetto alla 1.0 ha il vantaggio che puoi usare il PLA, come dicevo ho controllato e il firmware è alla versione 1.0, per l'upgrade devo fare la procedura che mi hai indicato o ne esiste una più semplice?


Link al commento
Condividi su altri siti

di diverso hanno solo l'estrusore, il firmware è lo stesso della tua, andando nel menu info mi dice che il firmware installato è il 1.0.1. 


Volevo sapere se per il passaggio alla 1.1J devo fare quello che mi hai indicato perché aprendo il retro della stampante il jumper non è presente, ci sono solo le piazzole di stagno


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...