Vai al contenuto

Stampa difettosa


Messaggi raccomandati

il mio aggiornamento originale di fabbrica era 1.2.3 , è normale che non ci siano li hanno tolti per prevenire questo , io ho usato un cacciavite piatto largo per far fare contatto , prima di fare il reflash assicurati che sia il metodo giusto perchè io so solo quello del vecchio modello non so su questo nuovo


Link al commento
Condividi su altri siti

nel frattempo ho fatto alcune prove tra cui cambiare la bobina con un'altra originale e le cose un po' sono migliorate. Ho contattato il supporto tecnico e loro mi hanno detto che è un problema di calibrazione e di provare a ricalibrare il piatto.


 


Adesso vorrei sapere da qualcuno che lo abbia già fatto qual'è la strada per portare il firmware alla 1.1J .....


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...