Vai al contenuto

Stampa difettosa


Messaggi raccomandati

se usi i chip resettati non puoi aggiornare nulla , devi usare 1.1 E ,1.1 G o 1.1 J e come XYZ software puoi usare massimo fino all'1.1.33.3 , e ricordati di bloccare xyz col firewall perchè altrimenti ti controlla se hai l'ultimo aggiornamento e non va bene

pensavo bastasse annullare l'update, non ho nessun firewall. domani provo e vi aggiorno, grazie di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a fare uscire il filamento dandogli nuovamente il comando di carica e non presenta bruciature.


Adesso vorrei provare con il PLA lasciando inserita la bobina originale (so che mi scalerà l'utilizzo ma era giusto per fare una prova al volo).


Ho letto e riletto vari post ma ho un po' di confusione, so che il piatto non deve essere scaldato ma quando lancio la stampa dal software originale non mi chiede il tipo di materiale. So anche che si possono usare altri software ma non ho ben capito come ..... help me please!!!!!


Link al commento
Condividi su altri siti

la xyz sta vendendo il pla ora , la davinci non ti permette di impostare nessun tipo di cambio materiale o temperatura se usi il software originale , invece cambiando il software della stampante tu puoi resettare il chip di una cartuccia e impostare la temperatura dell'estrusore e quella del piatto riscaldato in base al tipo di filo che vuoi usare 


Link al commento
Condividi su altri siti

la xyz sta vendendo il pla ora , la davinci non ti permette di impostare nessun tipo di cambio materiale o temperatura se usi il software originale , invece cambiando il software della stampante tu puoi resettare il chip di una cartuccia e impostare la temperatura dell'estrusore e quella del piatto riscaldato in base al tipo di filo che vuoi usare 

 

quindi non posso stampare con un altro software se utilizzo i filamenti originali, ho capito bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...