Vai al contenuto

Anycubic kossel linear plus


marcottt

Messaggi raccomandati

No no , per me va bene e sono contento di esserci riuscito grazie a voi! Penso che utilizzerò di più questo materiale che peraltro ho dentro da un bel po di tempo , infatti penso che ne comprerò di altro colore, su Amazon vado bene??

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda.... Dipende cosa devi fare. Per il pla (anche petg) mi sembra vada forte sunlu... Per cose normali a dire il vero vanno bene un po' tutti... Io comprai all'inizio un kit cinesissimo da 15 colori 15mt ognuno ed è stato il migliore acquisto (e rimpiango che non lo trovo più) per le piccole cose.

Se devi stampare la pietà di Michelangelo forse meglio una selezione più accurata.

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sunlu ho una bobina di ABS mai usata e ancora  perfettamente sottovuoto , ce la fa la kossel a stamparlo??

Premesso che non ho mai stampato ABS, come temperature non hai problemi con la Anycubic ma:

1) occhio che è tossico per cui evita di stare nella stanza mente stampa

2) da quello che molti riportano per roba piccola va bene, per roba grande serve una stampante che sia chiusa oppure il materiale si imbarca ai bordi (a meno di provare con tanta lacca o prodotti tipo dimafix)

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto@invernomuto e francamente se non ne hai un motivo specifico tienila chiusa. Abs ha dei vantaggi come resistenza calore e forza leggermente migliori di petg e simili asa ma ti riempi la stanza di brutto odore e una stampa lunga penso tutta casa..... Insomma ne deve valere la pena...

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi un aiutino per un mio amico, io di delta non ne so' nulla vivo di corexy, ha la linear plus, ha tolto la scheda originale e messo la skr 1.3 con marlin 2, quando all'inizio fa' l'auto calibration, la stapante sonda il piatto prima in mezzo e poi in cerchio,poi si alza fino agli endstop e invece di scendere e riprendere a sondare (come si vede nei vari video) gli da homing failed e si ferma tutto.

Qualche idea ?

 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...