Vai al contenuto

Evitate....


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, iLMario dice:

vetro e lavatrice non verrebbe in mente nemmeno ad un pazzo. Però, potrei provare, ho 4 vetri di ricambio.... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 (tutti storti, nuovi di pacca, ma storti)

perchè ?  se non fosse che ci tengo alla pelle lo avrei fatto...  il mio è 4mm borosilicato secondo me è pari ai piatti di vetro grosso modo. o sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marcottt dice:

perchè ?  se non fosse che ci tengo alla pelle lo avrei fatto...  il mio è 4mm borosilicato secondo me è pari ai piatti di vetro grosso modo. o sbaglio ?

I piatti te li metti in lavastoviglie, spero, non in lavatrice come hai scritto...... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo lavo non per togliere la lacca ma quando i residui di stampa (che in realtà non mi danno nessun fastidio) diventano troppi e il tutto mi sembra davvero brutto e trascurato, allora mi muovo a pietà e lavo. Ma avete mai provato la lacca sui capelli? 😁 

La lavastoviglie la evito da una volta che la ho usato (tanti tanti tanti anni fa) per lavare le trombe acustiche di un bando cittadini di paese e le trombe acustiche sono venute davvero bene e la lavastoviglie poi a funzionato male per sei mesi (grippaggio delle pale che girano spruzzando acqua) e da allora evito di usarla per qualcosa di diverso da quello per cui è stata progettata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Alep dice:

Io lo lavo non per togliere la lacca ma quando i residui di stampa (che in realtà non mi danno nessun fastidio) diventano troppi e il tutto mi sembra davvero brutto e trascurato, allora mi muovo a pietà e lavo. Ma avete mai provato la lacca sui capelli? 😁 

La lavastoviglie la evito da una volta che la ho usato (tanti tanti tanti anni fa) per lavare le trombe acustiche di un bando cittadini di paese e le trombe acustiche sono venute davvero bene e la lavastoviglie poi a funzionato male per sei mesi (grippaggio delle pale che girano spruzzando acqua) e da allora evito di usarla per qualcosa di diverso da quello per cui è stata progettata. 

eh... avercene di capelli !! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Alep dice:

La lavastoviglie la evito da una volta che la ho usato (tanti tanti tanti anni fa) per lavare le trombe acustiche di un bando cittadini di paese e le trombe acustiche

adesso vogliamo subito i dettagli 😄

Trombe acustiche dentro una lavastoviglie ??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora facevo il tecnico audio e mi avevano chiesto di revisionare il bando cittadino di un paese dell'interland ed io vedendo che erano in cima a dei pali e non essendo io una scimmia gli ho detto, ok io le revisiono ma voi le buttate giù e loro candidi candidi "si si lo chiediamo all'enel" al che una volta giù le ho prese, una 15ina di trombe acustiche , smontate controllate le membrane, e prima di rimontarle sostituendo le membrane rotte ho detto, ma quanto sono sporche ed allora idea geniale, vai di lavastoviglie.

Poi asciugate rimesse le membrane vecchie sane e quelle nuove, revisionato l'amplificatore riporto tutto al paese."ecco ecco tutto revisionato e funzionante potete dire all'enel di rimontarle" e loro "si si ok".

 Bene pensate che sia finita qui? E no  dopo tre giorni mi chiamano, "l'enel le ha rimontate tutte, adesso sono da collegare, l'enel non sa come vanno collegate!", bene ho dovuto fare la scimmia sui pali 😡

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

Ps se provassi a metterlo in lavatrice sono un uomo morto

infatti ho detto lavastoviglie non lavatrice se provo solo ad avvicinarmi alla lavatrice con una cosa del genere mi mette prima il detersivo in bocca poi mi infila in lavatrice e devo sostituire la palla dosatrice del dash 🙂

Cita

eh... avercene di capelli !! 🙂 

quoto quoto e purtroppo riquoto lontani ricordi dei 30 anni 😞

Cita

Poi asciugate rimesse le membrane vecchie sane e quelle nuove, revisionato l'amplificatore riporto tutto al paese."ecco ecco tutto revisionato e funzionante potete dire all'enel di rimontarle" e loro "si si ok".

 Bene pensate che sia finita qui? E no  dopo tre giorni mi chiamano, "l'enel le ha rimontate tutte, adesso sono da collegare, l'enel non sa come vanno collegate!", bene ho dovuto fare la scimmia sui pali 😡

 

e mentre succedeva questo in un paese vicino si sentiva giu per la valle una voce di casalinga al balcone che urlava "ALEEEEEEEEEEEEEEE DOVE SEIIIIIIIIIIIII HAI PER CASO USATO TU LA LAVASTOVIGLIEEEEEEEEEEEEEE ASPETTA CHE RITORNI POI VEDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII"

ahahahah

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la lacca (probabilmente viste le origini genovesi della mia famiglia) uso solo acqua calda e spugnetta ruvida per i piatti. se poi lascio il vetro a bagno nell'acqua calda per un quarto d'ora va via tutto in un attimo.
Stesso mio procedimento...mai un problema

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...