Vai al contenuto

Petg Amazon basic


mbaco

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, mbaco dice:

Ho sentito che è molto simile all ABS avevo scelto il PETG per la sua semplicità ma sto PETG e sono convinto che sia la marca fa veramente vomitare...ogni stampa mi sporca tutto l hotend di appiccica sembra di estrudere colla solo per pulire ogni volta l hotend so io. 

 

Mah, non so che dire. Perché non fai un ultimo tentativo, stampando un cubo di prova con estrusore a 230-235° e il piano freddo? 
Su Italia3Dprinting leggevo che alcuni stampano non facendolo nemmeno riscaldare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma cè da fare una precisazione, le temperature di estrusione dovrebbe andare di pari passo alla velocità di stampa, io ho avuto ottimi risultati abbassando le temperature di estrusione, nel mio caso il petg andava dai 200° ai 220° io ho stampato ha 205°, e ho notato molto meno sporco, certo rispetto al pla o addirittura anche ha l'abs sporca di più. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, mbaco dice:

238 50mm/s... Comunque ho notato che su Amazon stanno sparendo tutti i filamenti... Dove li comprate voi? Marche affidabili? 

Come, su Amazon stanno sparendo i filamenti? Ma di quale marca? Io comunque li vedo ancora, a meno che Amazon non stia rinunciando ad altri fornitori di filamenti per promuovere i propri

Modificato da AlexPA
Errore di battitura
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, AlexPA dice:

Come, su Amazon stanno sparendo i filamenti? Ma di quale marca? Io comunque li vedo ancora, a meno che Amazon non stia rinunciando ad altri fornitori di filamenti per promuovere i propri

Sunlu prima era salito di prezzo ,adesso non si trova più.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/3/2019 at 22:57, mbaco dice:

Ho sentito che è molto simile all ABS avevo scelto il PETG per la sua semplicità ma sto PETG e sono convinto che sia la marca fa veramente vomitare...ogni stampa mi sporca tutto l hotend di appiccica sembra di estrudere colla solo per pulire ogni volta l hotend so io. 

 

Stessi problemi, ma con la stampante a 0.4 tutti questi problemi non me li dà. Se non sbaglio hai anche tu 0.3 (che uso sull'altra) stampare è un inferno.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Tomto dice:

Sunlu prima era salito di prezzo ,adesso non si trova più.

 

23 ore fa, AlexPA dice:

Come, su Amazon stanno sparendo i filamenti? Ma di quale marca? Io comunque li vedo ancora, a meno che Amazon non stia rinunciando ad altri fornitori di filamenti per promuovere i propri

Creso proprio che sta promuovendo i propri e francamente con lo stesso prezzo del PLA prendevo il PLA+ di SunLu con il quale mi trovavo bene ed era spedito prime, è rimasta solo TIANSE ELGOO e qualche altro...ma la cosa strana e che a parte qualcuno tutti hanno poche recensioni...pazienza farò una ricerca da qualche altra parte vediamo un pò..

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mbaco dice:

 

Creso proprio che sta promuovendo i propri e francamente con lo stesso prezzo del PLA prendevo il PLA+ di SunLu con il quale mi trovavo bene ed era spedito prime, è rimasta solo TIANSE ELGOO e qualche altro...ma la cosa strana e che a parte qualcuno tutti hanno poche recensioni...pazienza farò una ricerca da qualche altra parte vediamo un pò..

 

Prova i filamenti della prima select poi ne riparliamo di qualità.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Joker78 dice:

Prova i filamenti della prima select poi ne riparliamo di qualità.

Ho visto che costa un pò più degli altri.Ma se ha una qualità maggiore prendo questo .Mi Puoi dire con quale filamenti lo hai confrontato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...