Vai al contenuto

Petg Amazon basic


mbaco

Messaggi raccomandati

Alla fine l'ho trovata, ho aumentato la vref del motore estrusore e finalmente si stampa il PETG AMAZON anche a 0.3. Ho dovuto aumentare di molto, da 0.75 a 1.00 ma sembra funzionare, qualche colpetto lo dà ancora, ma poca cosa, risolvibile con diminuzione di flusso e magari diminuendo la velocità di retrazione. Rimane la convinzione che il filamento abbia dei limiti suoi e la "finestra" di valori per poterlo usare correttamente non è ampia. Risultati migliori e senza tanti patemi sicuramente con nozzle 0.4 come dicono molti. Rapporto prezzo/prestazioni sopra la sufficienza, ma non di molto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Hinokami dice:

Alla fine l'ho trovata, ho aumentato la vref del motore estrusore e finalmente si stampa il PETG AMAZON anche a 0.3. Ho dovuto aumentare di molto, da 0.75 a 1.00 ma sembra funzionare, qualche colpetto lo dà ancora, ma poca cosa, risolvibile con diminuzione di flusso e magari diminuendo la velocità di retrazione. Rimane la convinzione che il filamento abbia dei limiti suoi e la "finestra" di valori per poterlo usare correttamente non è ampia. Risultati migliori e senza tanti patemi sicuramente con nozzle 0.4 come dicono molti. Rapporto prezzo/prestazioni sopra la sufficienza, ma non di molto.

È Na chiavica, meglio spendere 5 euro in più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il brand è cinese, le recensioni su Amazon lasciano il tempo che trovano....
Hai un link a questo filamento ?
No, sono filamenti olandesi, e credo che siano distribuiti in Italia anche da Filoprint, li vedevo ieri sera proprio sul loro sito. Ma devo indagare se si trovano anche su Amazon

Inviato dal mio Nokia 2 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, AlexPA dice:

No, sono filamenti olandesi, e credo che siano distribuiti in Italia anche da Filoprint, li vedevo ieri sera proprio sul loro sito. Ma devo indagare se si trovano anche su Amazon

Avevo capito che fossero in vendita su Amazon. Comunque, se sono Olandesi, il discorso recensioni decade automaticamente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, iLMario dice:

Avevo capito che fossero in vendita su Amazon. Comunque, se sono Olandesi, il discorso recensioni decade automaticamente.

Ecco qui, su Amazon si trovano, e vedo che sono venduti da Easy 3D, un negozio qui a Palermo che già conosco.
Mi sa che nei prossimi giorni ci avvicino così evito i costi di spedizione
 https://www.amazon.it/REAL-Filaments-filamento-stampa-BROWN/dp/B01CEAZ184/ref=sr_1_6?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=filamento+real&qid=1552839280&s=gift-cards&sr=8-6

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...