Vai al contenuto

aggiornare il firmware


Messaggi raccomandati

34 minuti fa, Hinokami dice:

Hai installato repetier server? Se si, disinstallalo. Disinstalla pure tutto repetier, reinstallarlo non costa nulla.

Le definizioni della anet come le scarichi? e dove le metti?

no repeteir server  l'ho disistallato ho scaricato anet-board-master e l'ho incollata nella cartella hardware di arduino, cosi da gestione schede la posso selezionare, copio i file configuration  anet a8 e poi li copio nella cartella marlin, lancio arduino seleziono anet v.1 e carico il firmware 

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque, ho arduino versione 1.8.6 il file configuration.h e configuration_.adv li ho presi pari senza modificarli dalla cartella A8. Le definizioni della scheda anet li metto sotto questo percorso "C:\Users\Marco\Documents\Arduino\hardware\" li copio la cartella "\anet\avr" eccetera eccetera.

Fatto questo mi trovo  ANET V 1.0 e ANET V 1.0 Optiboot e seleziono la prima.

dopo compilo e aggiorno. versione marlin 1.1.9 su windows 10 pro

--

ho compilato senza collegare la scheda, naturalmente mi da errore, ma i log sono completamente diversi dai tuoi. Praticamente mi si blocca non trovando la com collegata, eseguo per sicurezza sempre come amministratore.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Hinokami dice:

Compila o carica senza collegare la scheda, quando ti da errore premi il pulsante "copia i messaggi di errore" lo incolli in un file di testo e lo carichi.

Ok fra 30 min la posto, nella più totale disperazione ho dato via ha una stampa, almeno quelle le fa😅  ha quasi finito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...