Vai al contenuto

aggiornare il firmware


Messaggi raccomandati

Meglio tardi che mai si sono 4 fili perchè segue il concetto di usare due fili per il piatto e gli altri due fili per gli estrusori e l'elettronica per ripartire i carichi.

Scusate ma questi giorni sono parecchio incasinato per motivi di lavoro e non ho molto tempo da dedicare qui.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tentar non nuoce, comunque quella scheda è una vera ANET, spero non abbiano cambiato anche il pin-out, su un sito tedesco "mi pareva" fossero riusciti ad aggiornare cosi. Ma il tedesco non lo capisco potrebbe essere di tutto 😀.

Giusto per la cronaca, la CTC ha a catalogo un altra denominata prusa I3 ma con scheda geeetech.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Hinokami dice:

Tentar non nuoce, comunque quella scheda è una vera ANET, spero non abbiano cambiato anche il pin-out, su un sito tedesco "mi pareva" fossero riusciti ad aggiornare cosi. Ma il tedesco non lo capisco potrebbe essere di tutto 😀.

Giusto per la cronaca, la CTC ha a catalogo un altra denominata prusa I3 ma con scheda geeetech.

Sono sicuro che se del mio modello ne avessero fatta una sola sicuro che l'unico che l'avrebbe comprata sarei stato io 😅

Ma poi so propio sfigato ho preso una stampante che va forte solo in germania e qualcosa in spagna, poi il nulla.

L'unica cosa possibile per capirci qualcosa è attivare i sottotitoli in italiano altrimenti è impossibile, pero per 4 o 6 euri tentar non nuoce, al limite brucio la scheda e la ricompro nuova con ragione 😂.

Comunque non posso smettere di ringraziarvi se non era per voi ancora litigavo con arduino.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Alep dice:

Meglio tardi che mai si sono 4 fili perchè segue il concetto di usare due fili per il piatto e gli altri due fili per gli estrusori e l'elettronica per ripartire i carichi.

Scusate ma questi giorni sono parecchio incasinato per motivi di lavoro e non ho molto tempo da dedicare qui.

 

Ci mancherebbe alla fine questo è un passatempo, poi nel mezzo ci sta la vita reale con tutti i suoi doveri (il lavoro uno di quelli)non è poco se hai risposto, grazie.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Joker78 dice:

Mort...i loro fanno 6000 varianti di un clone, fanno il clone del clone è più forte di loro si copiano anche fra di se.😂

Questo più che colpa dei cinesi è colpa nostra. Se vedi due cose identiche, si compra quella che costa meno, fossero anche quei 10 euro di differenza. Lo hanno capito e quindi ci marciano sopra. La ctc con scheda geeetech È una geeetech con carrelli in plastica (probabilmente stampati in 3D manco stampati industrialmente) e lavorazione molto più grossolana. L'"ignoranza" è una scusante relativa. Come i commenti su amazon, di gente che compra portatili a 180 euri con disco EMMC da 32 mega e si stupisce se col primo aggiornamento di windows si esaurisce lo spazio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hinokami dice:

Questo più che colpa dei cinesi è colpa nostra. Se vedi due cose identiche, si compra quella che costa meno, fossero anche quei 10 euro di differenza. Lo hanno capito e quindi ci marciano sopra. La ctc con scheda geeetech È una geeetech con carrelli in plastica (probabilmente stampati in 3D manco stampati industrialmente) e lavorazione molto più grossolana. L'"ignoranza" è una scusante relativa. Come i commenti su amazon, di gente che compra portatili a 180 euri con disco EMMC da 32 mega e si stupisce se col primo aggiornamento di windows si esaurisce lo spazio.....

Si è vero con il rischio che uno si stufi e abbandoni prima del tempo, secondo me il male è anche che alla fine, prendi quello che ti pare ma avrai sempre da metterci le mani sopra anche se prendi una geeetech, sicuramente al livello hardware sono sicuramente migliori, ma ha livello meccanico anche se presentano gia qualche miglioria, leggendo vari post vedo che anche loro soffrono in termini di qualità, diverso per quanto riguarda l'hardware, è difficile per un novizio conoscere le varie motherboard e tutte le differenze, perché alla fine quello che cambia da una stampante clone a un'altra è propio questo e oggi con un minimo di esperienza in più ho capito che è la cosa fondamentale da sapere,  un novizio ha volte è portato ha pensare "tanto i soldi vicino li devo spendere comunque tanto vale risparmio sul prezzo" ovvio che è un ragionamento sbagliato purtroppo è un errore comune che molti fanno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo per il momento è il massimo per me ottenuto in termini di qualità, ringrazio anche gigi per le dritte che mi ha dato sicuramente migliorabile, ma alla fine fa quello che fanno tutte, quello che conta è saperle usare e li ci vuole pratica, in linea di massima tutte farebbero il loro lavoro poi cè chi li fa meglio e chi ancora come me deve imparare, ma il risultato sbavatura più ho sbavatura meno siamo li. 

Qualità layer 0.2

Il pla è di scarsa qualità sui bordi tende ha deformarsi come fosse abs strano.

20190110_130116.jpg

20190110_130202.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...