Vai al contenuto

aggiornare il firmware


Messaggi raccomandati

Ti mancano librerie, non trova la board sul percorso in documents dove dovresti aver scaricato lo zip da github di conseguenza non riesce a "connettere" i pin giusti tra scheda e file configuration.h.

Dulcis in fundus, il log dell'errore COPIALO IN UN FILE TXT e allegalo alla discussione, non copiarlo direttamente nella discussione. Il mio listato errori ha 21600 e passa righe il tuo malapena 4000, non credo ti permetta di allegare cosi tanto testo.

Per creare un file txt: tasto destro del mouse in una zona del desktop dove non ci siano icone, menù "nuovo", poi documento di testo. Incolli, salvi e alleghi al forum.

Verifica se hai questo percorso "C:\Users\nome utente\Documents\Arduino\hardware\anet\avr\variants\sanguino" ci deve essere un file pins_arduino

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Hinokami dice:

Ti mancano librerie, non trova la board sul percorso in documents dove dovresti aver scaricato lo zip da github di conseguenza non riesce a "connettere" i pin giusti tra scheda e file configuration.h.

Dulcis in fundus, il log dell'errore COPIALO IN UN FILE TXT e allegalo alla discussione, non copiarlo direttamente nella discussione. Il mio listato errori ha 21600 e passa righe il tuo malapena 4000, non credo ti permetta di allegare cosi tanto testo.

Per creare un file txt: tasto destro del mouse in una zona del desktop dove non ci siano icone, menù "nuovo", poi documento di testo. Incolli, salvi e alleghi al forum.

Verifica se hai questo percorso "C:\Users\nome utente\Documents\Arduino\hardware\anet\avr\variants\sanguino" ci deve essere un file pins_arduino

allora ho Documents\Arduino\hardware\anet\avr\variants\  ma no sanguigno

43 minuti fa, Gigi dice:

prova questo.

dimmi se funziona

Marlin-CTC_i3.zip

no perche' manca le librerie ora posto l'errore

Nuovo documento di testo (3).txt

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Hinokami dice:

Ti mancano librerie, non trova la board sul percorso in documents dove dovresti aver scaricato lo zip da github di conseguenza non riesce a "connettere" i pin giusti tra scheda e file configuration.h.

Dulcis in fundus, il log dell'errore COPIALO IN UN FILE TXT e allegalo alla discussione, non copiarlo direttamente nella discussione. Il mio listato errori ha 21600 e passa righe il tuo malapena 4000, non credo ti permetta di allegare cosi tanto testo.

Per creare un file txt: tasto destro del mouse in una zona del desktop dove non ci siano icone, menù "nuovo", poi documento di testo. Incolli, salvi e alleghi al forum.

Verifica se hai questo percorso "C:\Users\nome utente\Documents\Arduino\hardware\anet\avr\variants\sanguino" ci deve essere un file pins_arduino

mi manderesti il linck di github?

cosi è quando seleziono la scheda anet v1.0

Nuovo documento di testo (4).txt

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a scaricare i file txt. ma potrebbe benissimo essere un problema mio perché sono al lavoro ed ho firewall. Però pins_arduino.h lo vedo correttamente. Devi aspettare che torno a casa. Come già detto, non è che se la scheda assomiglia ad una anet sia (fatta o sia uguale) una anet. Io l'ho aggiornata con quelle impostazioni che ti ho indicato. Ma sulla mia c'è scritto "fatta da anet" e la stampante in effetti è una anet A8. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hinokami dice:

Non riesco a scaricare i file txt. ma potrebbe benissimo essere un problema mio perché sono al lavoro ed ho firewall. Però pins_arduino.h lo vedo correttamente. Devi aspettare che torno a casa. Come già detto, non è che se la scheda assomiglia ad una anet sia (fatta o sia uguale) una anet. Io l'ho aggiornata con quelle impostazioni che ti ho indicato. Ma sulla mia c'è scritto "fatta da anet" e la stampante in effetti è una anet A8. 

infatti avrei bisogno di qualcosa della ctc grazie comunque per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

un video con tutti i passaggi 

Da notare che è identica alla tua come vedi.

Scaccolando la rete, molti con la tua stampante hanno lo stesso problema, sembra che abbia un loader suo. C'è una procedura sempre con arduino e hardware aggiuntivo chiamata USBasp, che praticamente tramite alcuni pin sulla scheda gli forza la scrittura del firmware sovrascrivendo anche il loader, am piuttosto di perdere tempo e qualche soldo in una scheda cosi ostica 30/40 euri per una GT2560 e passa la paura, con la possibilità di ulteriori espansioni come il doppio estrusore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...