Vai al contenuto

MK4DUO su MKS GEN 1.4 + Nextion 4,3"


Messaggi raccomandati

  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sicurezza....? Al massimo posso capire il fastidio della interfaccia web classica che ti fa vedere tutto anche senza login... Altrimenti problemi non ne vedo.... Poi non so tu che stampi... [emoji846]
sicurezza della rete intendo... non mi fido per nulla dei servizi di Host dinamico e di farmi un ip statico non ci penso per via della spesa...

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha, onestamente non vedo tutti sti problemi, io uso no-ip.com da anni e devo dire che ho 0 problemi.... Capisco fossi una ditta, ma allora sarebbe tutta un'altra faccenda.... 
ho dato un occhio a no-ip ma non avendo il mio router il supporto nativo per questo servizio si deve scaricare il client che implica pc sempre acceso e comunque printdroid non si connette

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

sicurezza della rete intendo... non mi fido per nulla dei servizi di Host dinamico e di farmi un ip statico non ci penso per via della spesa...

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Non capisco il problema della sicurezza... Non cambia nulla da questo punto di vista...

Installare il client non vuol dire che devi tenere pc acceso...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco il problema della sicurezza... Non cambia nulla da questo punto di vista...

Installare il client non vuol dire che devi tenere pc acceso...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

come no, sì, è lui che "rimappa" l'ip dinamico dell'isp o che quantomeno lo rimappa

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmm no, per niente.

Il ddns è semplicemente un server dns di qualcuno che semplicemente mette a disposizione una interfaccia per la modifica rapida e automatica.

In pratica è un elenco telefonico.

L'esposizione del tuo IP rimane la stessa e dipende dalle impostazioni del router e del firewall (se lo hai.... Tipicamente in casa nessuno).

Gli hacker non usano i dns server.... Fanno scansioni su gruppi di IP.



Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...