Vai al contenuto

Anycubic Kossel Plus e PLA - consigli per migliorare qualità di stampa


Nicolollo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ok ok ho 1,5 cm non estrusi crica ora seguendo il video divrei andare a vedere i valori del firmware originale e cambiarli 
Non sono sicuro ma forse dopo aver modificato il firmware devi resettare i valori ovvero caricare da fw perché forse quello è uno dei parametri che vengono salvati in flash... Se così fosse anche se modifichi il fw e lo carichi la stp non lo usa.
Da console dovrebbe essere M502 poi M500

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

quando fai la prossima prova lascialo sul piatto per la foto, da qui non si capisce... a me sembra molto alto, io per esempio non riesco a togliere lo skirt senza romperlo....
Qualcuno che usa cura, sa se esiste un modo per abbassare la z dallo slicer?
@Nicolollo fai una prova.... abbassa il nozzle (PIANO!) con repetier sino a 0.1 mm dal vetro (ovvero z=0.1) e prova a farci passare sotto un pezzo di normale foglio carta bianco.... dovrebbe passare con leggera fatica.  Se ci passa agevolmente sei alto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...