Vai al contenuto

problema livellamento piatto


Messaggi raccomandati

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

 

7 minuti fa, giupe007 dice:

No non li stampa si vedono i segni della lacca asportata dall'ugello 

Per stampare ho dovuto fare una calibrazione in movimento 

di quanto  ti sei spostato ?

è capitato anche a me qualche volta ma dipendeva dalla calibrazione. Io uso 2 fogli x la calibrazione e stampo a 0.2 senza problemi. Magari sbaglio pure ma funziona.

A che altezza stai stampando? 0.2?

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che se stampi a 0.2/0.3 emagari primo layer 0.3/0.4  e non ottieni nulla sino al 5° layer vuol dire che hai una altezza sbagliata di 1mm e passa.... mi sembra troppo!  il primo layer dovrebbe fare un solco nel piano (se è sotto di +1mm)  altro che alzare la lacca.... sei sicuro che i primi giri non escano per altri motivi... ?

Link al commento
Condividi su altri siti

si uso il foglio ma ho provato anche a cambiare tipo di foglio con un altro spessore ma il risultato e il medesimo.

purtroppo sui 4 lati è perfetta ma sulla parte centrali e troppo vicina e fa cosi attualmente ho dovuto selezionare il primo layer ad 1mm ma comuque i risultati no sono buoni 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...