Vai al contenuto

Will Master

Messaggi raccomandati

Io non ho mai toccato i settaggi del firmware.

Comunque load ed unload serve a caricare o scaricare il filamento negli estrusori destro o sinistro. prima l'estrusore va in temperatura e poi carica o scarica il filamento, questi comandi non dovrebbero influire sul funzionamento dei due estrusori ma servono appunto a caricare il filamento nella stampante per poter poi stampare.

Se stampi PLA ti consiglio di usare l'estrusore sinistro perché è più vicino alla ventola di raffreddamento e lasciare la porta della stampante aperta.

Con pezzi molto piccoli probabilmente il materiale non fa in tempo a raffreddarsi prima della deposizione dello strato successivo. 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Salve a tutti.

Vedo che esiste un forum su cui parlare di creator pro flashforge.

Vorrei fare qualche domanda per capire meglio la stampante e il suo software.

Il problema grosso che ho, è che quando faccio oggetti piccoli, le superfici vengono grossolane, esiste un modo per farle più lisce e i particolari più dettagliati?

sto usando ABS con settaggi standard della stampante, se avete suggerimenti sono tutti ben accetti.

In attesa, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...