Vai al contenuto

Will Master

Membri
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Will Master

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Stavo pensando a questa stampante come prossimo passo Flashforge Creator Pro L'utilizzo principale sarebbe stampare in abs con hips come supporto, quindi usare i due estrusori. Sono molto attirato per il fatto che l'acquisto è gestito da Amazon, il che mi mette al riparo da eventuali rogne. Ci sono grosse modifiche e aggiustamenti da fare per poterla utilizzare? L'ultima stampante che ho preso ho dovuto smontarla, upgradarla e rimontarla almeno tre volte...
  2. Ciao, io uso la vinilica sul vetro. Funziona sia col pla che col nylon. Penso pure altri materiali. Mischio in un recipiente due parti di acqua e una di colla e spalmo con lo scottex col piatto già caldo. Funziona benissimo e ti fa lavorare pure il sensore.
  3. Meglio questa sinceramente, se devi rimanere su un budget basso http://www.stampa3d-forum.it/forum/topic/3279-geeetech-prusa-i3-qualcuno-ce-lha/ Comunque ti consiglio di leggere il forum per un po' prima di acquistare!
  4. Seguo pure io con interesse. Una domanda: l'idea è di inscatolare il tutto alla fine o stampi solo pla e altri materiali "semplici"?
  5. Avevo lo stesso problema, ho risolto aggiungendo una stringhe di Gcode prima di quella che da il comando home all'asse X G1 Z25.4 ; lift Z 1 inch Praticamente solleva l'estrusore di 2,5 cm prima di riportarlo a casa.
  6. Vai di frenafiletti! Se quello normale non basta, loctite 278 per alte temperature. E cerca di smorzare le vibrazioni. Su thingiverse ci sono piedini anti vibrazioni da stampare
  7. Mi serve un estrusore completo per questa stampante, ho trovato questo su ebay: Update Print Head MK8 extruder for Makerbot Prusa Reprap pareri?
  8. Complimenti! Che software usi per le modellazioni?
  9. Ciao, sei sicuro che non si tratti semplicemente dell'estrusore intasato?
  10. Will Master

    Salve salve salve

    Salve a tutti, sono nuovo e mi chiamo William. Ho scoperto questo forum cercando informazioni per l'acquisto della mia seconda stampante 3d. È un peccato non aver trovato questo forum prima perché è davvero pieno di ottime risorse! Un saluto a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...