Vai al contenuto

geeetech prusa i3 mk8 pro B roberto milano sta arrivando ma...??


Messaggi raccomandati

Vi vedo tutti presi da progetti, modifiche, upgrade, e un mese fa non riuscivate nemmeno a fare un cubo, alla fine la stampa 3d e' un hobby ( lavoro per alcuni) decisamente divertente e mi fa piacere quando qualcuno come Roberto non molla e arriva a risultati piu' che ottimi.

Adesso me ne sto in un angolino ad aspettare che uno di voi decida di provare .... LA GOMMA !!!!

Stampi cose meravigliose e .. GOMMOSE ma occhio prendete TPU o in ogni caso cose che possano essere stampate con piatto freddo, se come me come prima gomma prendete quella di Plastink auguri, non vi dico le madonne per farla restare attaccata al piano :))))))

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono momentaneamente fermo sto aspettando i pezzi per l'update.

Certo Roberto fa la cavia.....

Ogni tanto penso ma ha acquistato una paletta di filo, visto tutto quello che stampa

P.s Roberto dove hai l'officina che vengo a trovarti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Adryzz dice:

Vi vedo tutti presi da progetti, modifiche, upgrade, e un mese fa non riuscivate nemmeno a fare un cubo, alla fine la stampa 3d e' un hobby ( lavoro per alcuni) decisamente divertente e mi fa piacere quando qualcuno come Roberto non molla e arriva a risultati piu' che ottimi.

Adesso me ne sto in un angolino ad aspettare che uno di voi decida di provare .... LA GOMMA !!!!

Stampi cose meravigliose e .. GOMMOSE ma occhio prendete TPU o in ogni caso cose che possano essere stampate con piatto freddo, se come me come prima gomma prendete quella di Plastink auguri, non vi dico le madonne per farla restare attaccata al piano :))))))

sai proprio ieri mi sono procurato un pò di materiale per stampare la gomma :) credo che la proverò questa settimana.... ma ho letto che occorre modificare l'estrusore e aggiungere tipo una piastra poco dopo lo spingi filo, ma in caso aprirò un trend nuovo 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, tezuya dice:

ho disegnato i supporti per il carrello y se dovesse servire ve li posto ..... ancora devo stamparli.

posta posta

1 ora fa, gpau dice:

Io sono momentaneamente fermo sto aspettando i pezzi per l'update.

Certo Roberto fa la cavia.....

Ogni tanto penso ma ha acquistato una paletta di filo, visto tutto quello che stampa

P.s Roberto dove hai l'officina che vengo a trovarti ?

piu' che officina e' un box ben attrezzato, lo ho dai miei genitori ma io vivo distante a milano loro in provincia..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Adryzz dice:

Vi vedo tutti presi da progetti, modifiche, upgrade, e un mese fa non riuscivate nemmeno a fare un cubo, alla fine la stampa 3d e' un hobby ( lavoro per alcuni) decisamente divertente e mi fa piacere quando qualcuno come Roberto non molla e arriva a risultati piu' che ottimi.

Adesso me ne sto in un angolino ad aspettare che uno di voi decida di provare .... LA GOMMA !!!!

Stampi cose meravigliose e .. GOMMOSE ma occhio prendete TPU o in ogni caso cose che possano essere stampate con piatto freddo, se come me come prima gomma prendete quella di Plastink auguri, non vi dico le madonne per farla restare attaccata al piano :))))))

per la gomma c'e' tempo, prima va fatta una macchina seria che funziona bene e devo anche impare a disegnare, poi la gomma si fara'...

finalmente un pensiero in meno...ecco il pezzo che in fase di montaggio si era frantumato e che ho ricostruito con attack e poi con colla resina bicomponente..meno male che ha retto fino ad oggi ma...ora potrei anche buttarlo perche' l'ho sostituito con uno stampato da me...che e' anche piu' solido!!!

20170121_102211.jpg

20170121_102220.jpg

p.s. il pezzo calza come un guanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stampi anche le bottiglie di vino e il cestino?

Sei un mito ahahahahahah

Non so te come hai fatto ma con la mia non riesco stampare cosi bene

Se non erro i pezzi che hai fatto sono pieni,  che impostazioni metti per farli?

Non ho ancora capito una cosa sulla regolazione del piano riscaldato.

Ma il foglio di carta deve on deve toccare l'estrusore?

Quando lo estraggo da sotto l'estrusore sento un tac come se toccasse sul vetro é giusto?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gpau dice:

Ma stampi anche le bottiglie di vino e il cestino?

Sei un mito ahahahahahah

Non so te come hai fatto ma con la mia non riesco stampare cosi bene

Se non erro i pezzi che hai fatto sono pieni,  che impostazioni metti per farli?

Non ho ancora capito una cosa sulla regolazione del piano riscaldato.

Ma il foglio di carta deve on deve toccare l'estrusore?

Quando lo estraggo da sotto l'estrusore sento un tac come se toccasse sul vetro é giusto?

il foglio da sotto deve uscire con ul leggero attrito da come dici mi sembra che lo tieni troppo basso.

prova cosi, abbassi l'estrusore fino a che il foglio di carta rimane bloccato (con passi da 0.01)poi ti alzi di 0.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...