Vai al contenuto

geeetech prusa i3 mk8 pro B roberto milano sta arrivando ma...??


Messaggi raccomandati

3 ore fa, roberto76milano dice:

tu a quanto i stampi di altezza layer?i ho provato a 0.2 ma mi sa' che e' troppo grezzo e per questo sbaglia le misure...

ora sto provando a stamparlo a 0.05!! mo' voglio vedere se lo sbaglia ancora!

sono sceso con la temperatura a 200° e stavolta gli ho anche fatto i supporti (prima mi ero dimenticato di farli).

sto stampando a 163% di velocita' perche' a 0.05 se no domani ancora en deve finire uno...!??!!!

Allora l'ho stampato un'altro prima a 0.2 velocità 97

allego lo stesso disegno leggermente modificato.... 

la parte 2 e diversa perché e più spessa di 24mm cosi il piano rimane allo stessa altezza do come e ora... 

PORTA LM8UU PARTE 1.STL

PORTA LM8UU PARTE 2 4mm in più.STL

IMG_20170123_202203.jpg

IMG_20170123_202207.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ok lo provo a stampare...oggi mille e uno problemi!!! 

e' viva la stampante oggi non ne voleva sapere di andare...grrrrrrrr poi la scheda sd...il pc dice che ci sono problemi ma non ce ne sono! perche' dopo ritrovo le cose che salvo...brrrr

sto sfasando!!!

2 ore fa, tezuya dice:

Allora l'ho stampato un'altro prima a 0.2 velocità 97

allego lo stesso disegno leggermente modificato.... 

la parte 2 e diversa perché e più spessa di 24mm cosi il piano rimane allo stessa altezza do come e ora... 

PORTA LM8UU PARTE 1.STL

PORTA LM8UU PARTE 2 4mm in più.STL

IMG_20170123_202203.jpg

IMG_20170123_202207.jpg

quanto ci hai messo a stampare la parte 2??

voglio dire la parte con il cuscinetto

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, roberto76milano dice:

ok lo provo a stampare...oggi mille e uno problemi!!! 

e' viva la stampante oggi non ne voleva sapere di andare...grrrrrrrr poi la scheda sd...il pc dice che ci sono problemi ma non ce ne sono! perche' dopo ritrovo le cose che salvo...brrrr

sto sfasando!!!

quanto ci hai messo a stampare la parte 2??

voglio dire la parte con il cuscinetto

se ha dei problemi la sd hoi la formatti oppure gli fai la scansione e via.....:D

per la seconda parte ci ho messo 26 minuti mi pare e con  velocità messa a 97%

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io ho qualche problema con repetier mi dice 59 minuti!!!!

ho due schede sd ma mi sa' che me le ha bruciate la prusa una da 16gb e una da 32gb....come le inserisco nel pc dice che hanno problemi faccio analizza e ripristina lo fa dice che non sono stati rilevati problemi, ma come tento di salvare riparte da capo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, roberto76milano dice:

allora io ho qualche problema con repetier mi dice 59 minuti!!!!

ho due schede sd ma mi sa' che me le ha bruciate la prusa una da 16gb e una da 32gb....come le inserisco nel pc dice che hanno problemi faccio analizza e ripristina lo fa dice che non sono stati rilevati problemi, ma come tento di salvare riparte da capo.

 

io ci metto 26 minuti con risoluzione 0.2. hai provato a formattarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...