Vai al contenuto

geeetech prusa i3 mk8 pro B roberto milano sta arrivando ma...??


Messaggi raccomandati

sto cercando supporti per chiudere i cuscinetti e eliminare le fascette ma fino a che non li stampo le fascette...ci vogliono!

anche io vorrei sapere che software si puo' usare per fare i disegni e progettare, anni fa usavo artcam era molto intuitivo e qualche cosa ho progettato.

immagino ora in giro ci sia anche qualcosa di meglio sempre rimanendo sulla facilita' di utilizzo e che sia intuitivo....la parola agli esperti che software si puo' usare di livello medio e in italiano???

strumenti utili eheheh

20170120_035620.jpg

20170120_040707.jpg

20170120_041501.jpg

20170120_041516.jpg

20170120_041523.jpg

FB_IMG_1484851754553.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Programmi di disegno 3D c'è ne sono in quantità....io consiglio Fusion 360 oppure autodesk 123D entrambi free

Mio figlio, con Fusion 360, ha disegnato dei particolari  già dopo un giorno....e ma lui ha 18 anni...

Se si vuole esagerare il programma più sosfiticato per la progettazione meccanica....ritengo sia Ptc Creo parametric, non è free ed è tutto tranne che semplice...

Io ho appena terminato un corso di Creo 2 ....il limite di questo programma ??..... la mente del progettista !!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Giorgio dice:

Programmi di disegno 3D c'è ne sono in quantità....io consiglio Fusion 360 oppure autodesk 123D entrambi free

Mio figlio, con Fusion 360, ha disegnato dei particolari  già dopo un giorno....e ma lui ha 18 anni...

Se si vuole esagerare il programma più sosfiticato per la progettazione meccanica....ritengo sia Ptc Creo parametric, non è free ed è tutto tranne che semplice...

Io ho appena terminato un corso di Creo 2 ....il limite di questo programma ??..... la mente del progettista !!!

 

Ottimi consigli creo 2 non lo conoscevo affatto,  come ti sembra? Lo usi per lavoro? Oppure sei alle prime armi? 

Fusion 360 peccato che non ci sia in italiano..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MARIO_CT dice:

buongiorno a tutti,

mi sono appena iscritto a questo forum.

tra lunedì e mercoledì prossimo riceverò la mia prima stampante 3d  Prusa I3 pro B MK8.

ho letto tutta questa discussione e sicuramente avete dato dei consigli utilissimi.

Grazie.

Chiedi indietro i soldi......ah ah

Benvenuto nel clan

 

2 ore fa, tezuya dice:

Ottimi consigli creo 2 non lo conoscevo affatto,  come ti sembra? Lo usi per lavoro? Oppure sei alle prime armi? 

Fusion 360 peccato che non ci sia in italiano..... 

Ho fatto il corso ...proprio per trovare un lavoro....sono disoccupato....da troppo oramai.

Ho disegnato per anni con Autocad 2D....se hai basi di Autocad, Fusion 360 è un estensione.

OT

Se qualcuno cerca un impiegato tecnico settore elettromeccanico, con 25 anni di esperienza........sono quì !!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...