Vai al contenuto

geeetech prusa i3 mk8 pro B roberto milano sta arrivando ma...??


Messaggi raccomandati

eheeh prego...diciamo che  a parte risolvere i miei problemi mi ha fatto piacere evidenziare e pubblicare questo perche' in rete si trovava poco, ringrazia anche adryx perche' grazie a lui che ho imparato e settato questa macchina (che sto usando tutt'ora e anche in questo momento), non si nasce imparati

se hai bisogno chiedi se posso ti aiuto al massimo risponde il grande maestro adryx

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, roberto76milano dice:

eheeh prego...diciamo che  a parte risolvere i miei problemi mi ha fatto piacere evidenziare e pubblicare questo perche' in rete si trovava poco, ringrazia anche adryx perche' grazie a lui che ho imparato e settato questa macchina (che sto usando tutt'ora e anche in questo momento), non si nasce imparati

se hai bisogno chiedi se posso ti aiuto al massimo risponde il grande maestro adryx

 

Dopo questi anni di utilizzo, hai notato segni di deterioramento? Perchè la struttura in acrilico non so quanto sia affidabile.

Altra domanda, ho in mente di prendere un nuovo gruppo trascinamento perché quello che ho stringe troppo il filo e blocca l'avanzata, tu hai quello in alluminio e volevo chiederti se hai il link amazon. Per evitare di prendere qualcosa che sia dimensionalmente sbagliato.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...