Vai al contenuto

geeetech prusa i3 mk8 pro B roberto milano sta arrivando ma...??


Messaggi raccomandati

9 ore fa, roberto76milano dice:

uso cura...non so' come si fa

nel menu' della prusa sotto la voce "prepare" c'e' scritto switch power con opzione on off.....a cosa serve??????????

Penso che serve per spegnere la stampante al termine della stampa.  

Ma funziona solo con alimentatori predisposti a tale finzione, tipo quelle di un PC. 

Ma prendi tutto con le pinzette perché avevo letto qualcosa di sfuggita tempo fa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che figata....un mulinello da mosca!!

Roberto...in un paio di settimane, hai bruciato tappe spaventose....complimentoni.

Ora i tuoi aiutanti possono passare ad altro.......ehmm tipo me.

Ciao

p.s. se vieni a pescare sul Ticino o al lago di Varese fammi un fischio.

Giorgio

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. ho cambiato marca e colore di pla, sto stampando a 247° piano a 60° velocita' 73% sono 2 giorni che spreco stampate e ora va bene....devo stampare ad alta temperatura altrimenti si formano vuoti tra le righe...il filo poi non e' il massimo non arriva mai a 1.75mm, l'ho dovuto impostare a 1.63mm!

con queste impostazioni sta stampando bene...fluido e pieno.

p.s. il filo in questione l'ho comprato dal link che ha pubblicato adrizz tempo fa...ho comprato 1kg di viola, 1kg di verde e uno di bianco...

le bobine sobo in cartone...fatte male, il filo costa eno ma non proprio di qualita' come quello che ho comprato su ebay...(con bobine in plastica).

ho smadonnato a trovare settaggio ma ora pare stampi bene domani pubblico quelche foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...