Vai al contenuto

Problema Step/mm estrusore con ugello


Messaggi raccomandati

2 ore fa, eaman ha scritto:

Hai controllato i connettori pneumatici, che non mordano il filamento?

Si sono abbastanza liberi fanno solo un leggero attrito.

5 ore fa, Joker78 ha scritto:

Ciao vedendo la tua stampante hai il bowden, quindi basta staccare il tubo di ptfe, ti lascio questo linck dove viene spiegato i vari passaggi.

https://youtu.be/dDOhkgFFwNk?si=Fsi3NN-erEPcyDpR

Per quanto riguarda la regolazione della vref devi guardare un tutorial perché alcune (oggi quasi tutte) si può fare tramite lcd, altrimenti ti devi armare di tester cacciavite ceramico e anche in questo caso guardare un tutorial c'è ne sono tenti.

Per cosa devo staccare il tubo ptfe? Volevo provare a cambiare la ruota godronata ma é a pressione e devo prendermi estrattore.

Ho tutto per misursre la Vref, però da lcd non ho trovato nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Xerion87 ha scritto:

Si sono abbastanza liberi fanno solo un leggero attrito.

Per cosa devo staccare il tubo ptfe? Volevo provare a cambiare la ruota godronata ma é a pressione e devo prendermi estrattore.

Ho tutto per misursre la Vref, però da lcd non ho trovato nulla.

Se stacchi il tubo dalla parte del motore, da lì puoi misurare se il motore estrae 10 cm di filamento

2 ore fa, Xerion87 ha scritto:

 

Ho tutto per misursre la Vref, però da lcd non ho trovato nulla.

Allora sicuramente non monti i driver della tmc

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...