Vai al contenuto

crash stampa


Messaggi raccomandati

13 ore fa, eaman ha scritto:

Per gli Admin o chi legge: il web server di questo sito non fa scaricare i file

.log -> che ci potrebbe stare ma non e' bello

.txt -> che e' IMHO un errore

 

Ora io non so che webserver sia e se abbia una CDN separata, nel primo caso bisogna guardare i MIME type e se ha qualche restrizione, nel secondo bisogna configurare adeguatamente la CDN.

Io personalmente i .log li farei scaricare se fosse mio.

l'amministratore lo sa da un po' che i .txt non si riescono a scaricare dal server, ma @Alessandro Tassinari ce lo chiamo lo stesso per vedere di sistemare questa anomalia. Magari con i tuoi consigli ci si riesce 😉 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Noyse ha scritto:

// {"code":"key61, "msg":"Unknown command:LS", "values": ["LS"]}

Eh no quei comandi li devi dare dalla riga di comando di Linux, via SSH.

-----------

La questione e': la seriale all'inizio funziona poi smette di funzionare? Oppure non la trova proprio?

Sapevo che il sonic pad aveva dei problemi a mantenere le seriali, prova a cercare in rete.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, eaman ha scritto:

Eh no quei comandi li devi dare dalla riga di comando di Linux, via SSH.

-----------

La questione e': la seriale all'inizio funziona poi smette di funzionare? Oppure non la trova proprio?

Sapevo che il sonic pad aveva dei problemi a mantenere le seriali, prova a cercare in rete.

nono inizialmente va anche per alcune ore poi smette di andare mi e successa in una stampa la 52, riavviata da 0 poi e arrivata al 67% e poi al terzo tentativo sono riuscito a stampare! 

Comunque non ho linux e non so manco cosa sia l ssh... al massimo so compilare senza far prendere fuoco la stampante il file printer 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, eaman ha scritto:

Facendo prima un backup di tutto, poi fai quello che vuoi.

Alla fine non ho fatto nulla dall SSH ho lanciato una stampa di prova ed e 17 ore che stampa, però mi si presentano questi errori... inoltre ho anche dei file in piu che prima non avevo ...

image.png

image.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Non so se può essere utile.

Con il sonic pad avevo anch'io questi problemi, dopo aver provato vari cavi USB, per farla breve nel mio caso avevo il cavo troppo vicino a un motore nema che evidentemente provocava interferenze, l'ho spostato un po' e non mi è più successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...