Vai al contenuto

bolle sulla stampa


Messaggi raccomandati

ho il seguente problema con un anycubic kobra max ho già diminuito il flusso con prusa slicer da 1 fino a 0.9 ma non è cambiato nulla qualcuno mi può risolvere il mistero? premetto che sono un neofita quindi scusate la domanda se sembra banale

 

filetto.jpg

Modificato da alberto bonsignore
Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa che puoi e' se hai attiva la funzione che fa il resume delle stampe se va via la corrente. Questa funzione salva, per ogni layer, la sua posizione su SD per poter ripristinare la stampa. Se la SD e' lenta in scrittura o peggio ancora rovinata, il processore puo' "bloccarsi" momentaneamente per scrivere la posizione. Questo fa si che per una frazione di secondo il nozzle si fermi e depositi in un solo punto piu' materiae del dovuto creando quelle protuberanze

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...