Vai al contenuto

artillery Hornet problemi asse X


dredloock79

Messaggi raccomandati

2 ore fa, roccocalgara ha scritto:

 

20240322_160931.jpg

puoi mettere qualsiasi driver tu voglia,come vedi dalla foto si leggono le scritte su i piedini, tutti i driver risspettano questo pinout o in alcuni casi il pinout è invertito e devi ruotarli di 180 gradi.

puoi prendere i tmc 2209,2208 o i piu' economici drv4988

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, FoNzY ha scritto:

puoi mettere qualsiasi driver tu voglia,come vedi dalla foto si leggono le scritte su i piedini, tutti i driver risspettano questo pinout o in alcuni casi il pinout è invertito e devi ruotarli di 180 gradi.

puoi prendere i tmc 2209,2208 o i piu' economici drv4988

L' ultima volta gli stepper che ho preso su amazon mi hanno bruciato la scheda madre originale, ho riscritto ad artillery vediamo cosa mi rispondono, prima di spendere soldi magari me ne mandano un altro, anche perché è ancora in garanzia 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, FoNzY ha scritto:

puoi mandare una foto della tua scheda madre e dei driver?

Ho risolto. Ho comprato una nuova stampante. 

PS se a qualcuno può interessare, vendo la mia Hornet a 60€. A parte la scheda madre e 2 stepper driver da sostituire, il resto è perfettamente funzionante. La si può riparare o usarla come parti di ricambio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto bene a comprarne un altra se hai bisogno di stampare ma adesso che avrai una stampante che funziona con calma la puoi mettere a posto quell'Hornet, per dire vendono anche delle schede a 20e che hanno gia' i driver sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, eaman ha scritto:

Hai fatto bene a comprarne un altra se hai bisogno di stampare ma adesso che avrai una stampante che funziona con calma la puoi mettere a posto quell'Hornet, per dire vendono anche delle schede a 20e che hanno gia' i driver sopra.

Giusto. Se non la vendo subito, proverò a ripararla con calma. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...