Vai al contenuto

Cosa ne pensate del supporto ad alberi di Cura?


Messaggi raccomandati

Buon giorno,

la domanda che ho posto nel titolo mi è venuta di farvela perché lo vedo "poco" usato in giro e anche per capire eventuali problematiche che ancora non ho riscontrato. Io ultimamente lo sto utilizzando molto soprattutto sulle statuette perché mi piace molto il fatto che raggira il modello per supportare le parti che hanno bisogno di supporto piuttosto che appoggiarsi su altre parti della stampa per poi raggiungere le parti in questione.
 
Quindi: cosa ne pensate del supporto ad alberi di Cura?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

5 minuti fa, Killrob ha scritto:

sono ottimi e li uso spesso soprattutto sui pezzi che hanno necessità di "aggiramento" della parte stampata

Esattamente. Io attualmente sto cercando di stampare: https://www.prusaprinters.org/it/prints/2216-alien-xenomorph-full-figure-25-cm e sinceramente, farlo con supporti normali credo che sia più danno che altro però alla fine ho visto che molti usano, appunto, supporti normali. Per questo motivo mi stavo e mi sto chiedendo del "perché".

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...