Vai al contenuto

mouse 3d troppo cari..


pino81

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,lo so che non centra con la stampante 3d ma indirettamente  rientra comunque nel workflow.. in pratica stavo constatanto in rete (perchè in zona nessuno li vende) i prezzi di vendita di questi dispositivi ed ho avuto come l'impressione che ci sia una buona percentuale sul prezzo per la questione della nicchia ristretta,cioè costeranno tanto solo perchè se ne vendono "forse" pochi,e non perchè obiettivamente l'elettronica al suo interno ne abbia il reale valore dato che non si scende sotto i 160 € (almeno io non ne ho trovati a prezzi  consoni tipo 20 / 30 / 40 € quanto potrebbero realmente costare..) se poi qualcuno ne conosce di questi prezzi ne sarei grato se mi li indicasse... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

45 minuti fa, pino81 ha scritto:

se poi qualcuno ne conosce di questi prezzi ne sarei grato se mi li indicasse... 

su amazon si trovano delle mezze porcherie a 30\40 euro.

se ne vendono pochi ed essendo un prodotto rivolto a professionisti quelli buoni sono di ottima qualita', nel senso che manca la fascia consumer, si passa dall'entry level(40 euro) al pro (400) senza vie di mezzo

Modificato da FoNzY
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti,si in pratica l'ho visto anche io,forse è quello che se l'è realizzato con l'arduino nano ed i giroscopi o accelerometri,il punto è che quando viene rilasciato lo stick  la prospettiva della mesh torna al punto di partenza dato che il dispositivo " non sà" che il movimento di ritorno non è voluto ma solo una conseguenza..

per la funzionalità zoom in / zoom out si può anche fare a meno dato che va benissimo anche con la rotellina  di quello classico... in zbrush  si lavora bene con la tavoletta,chissa se qualcuno quì l'ha usata anche sui cad e come si trova?

Modificato da pino81
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, pino81 ha scritto:

ciao ragazzi,lo so che non centra con la stampante 3d ma indirettamente  rientra comunque nel workflow.. in pratica stavo constatanto in rete (perchè in zona nessuno li vende) i prezzi di vendita di questi dispositivi ed ho avuto come l'impressione che ci sia una buona percentuale sul prezzo per la questione della nicchia ristretta,cioè costeranno tanto solo perchè se ne vendono "forse" pochi,e non perchè obiettivamente l'elettronica al suo interno ne abbia il reale valore dato che non si scende sotto i 160 € (almeno io non ne ho trovati a prezzi  consoni tipo 20 / 30 / 40 € quanto potrebbero realmente costare..) se poi qualcuno ne conosce di questi prezzi ne sarei grato se mi li indicasse... 

io li trovo al tuo stesso prezzo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...