Vai al contenuto

problemi adimlab gantry (hc maker 7)


rode

Messaggi raccomandati

Io la butto lì poi ditemi voi,

Ricarica il firmware o inizializzare EEPROM visto che l'alimentatore è lo stesso come dice rode e 360W sono più che sufficiente, anche perché paragonandola alla mia Prusa i3 Rework o alla V-Minion e addirittura alla C-Beam Macchine che non ha un estrusore e un piano riscaldato ma ha un motore 775 della Geminisltsu collegato e dei NEMA 23 sono tutti a 24v e 250W.

Un ultima cosa ma nella tua zona ultimamente ci sono stati temporali o sbalzi di corrente perché tempo a dietro ne avevo fatti fuori due in una settimana proprio per questo motivo è poi una scheda a dato di matto in maniera simile

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque Killrob, ho fatto una prova prima di quella che mi hai proposto:

ho staccato il cavo del bed e una volta impostata la temperatura, questa sale e viene mantenuta.

Naturalmente il letto essendo isolato, non si riscalda, ma sull'LCD non c'è più l'anomalia. Ovvio che si ripresenta se ricollego il bed.

(Spero di essere stato chiaro). Ti suggerisce qualcosa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

6 ore fa, rode ha scritto:

ho staccato il cavo del bed e una volta impostata la temperatura, questa sale e viene mantenuta.

questa parte non mi è chiara, hai staccato il cavo del bed e, con il sensore del bed stesso ancora collegato hai provato a riscaldare? e la lettura da dove l'ha presa il sensore?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...