Vai al contenuto

problemi adimlab gantry (hc maker 7)


rode

Messaggi raccomandati

Nonostante abbia scollegato il bed, una volta che imposto un valore (es.50 gradi), l'LCD mi indica il valore che sale ed arriva a 50. Con il piano collegato imposto il valore, l'LCD fa un flash ed azzera tutti i valori di temperatura. Proverò a fare un video se ci riesco . L'alternativa potrebbe essere quella di dedicarmi al giardinaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, rode ha scritto:

Nonostante abbia scollegato il bed, una volta che imposto un valore (es.50 gradi), l'LCD mi indica il valore che sale ed arriva a 50. Con il piano collegato imposto il valore, l'LCD fa un flash ed azzera tutti i valori di temperatura. Proverò a fare un video se ci riesco . L'alternativa potrebbe essere quella di dedicarmi al giardinaggio

l'alternativa è quella di cambiare la scheda madre che si è presa una bella fulminata

Link al commento
Condividi su altri siti

però mi viene un pensiero alla mente....

tu hai mai collegato la stampante al pc con pronterface o repetier host?

mi viene un'altra prova da farti fare... perché magari stiamo sbagliando strada...

ricollega il bed ed il sensore al suo posto e l'hotend uguale, stacca il monitor LCD, collega la stampante al pc e prova ad impostare la temperatura del piatto da repetier o pronterface (quello che preferisci)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buonasera a tutti, scusate la mia assenza. Volevo informarvi che tutti i problemi si sono risolti semplicemente cambiando l'alimentatore (un 24v 20A) in sostituzione di quello danneggiato (un 24v 15A). Scheda intatta ed LCD intatto. Funziona tutto a dovere. Ringrazio tutti per i consigli e le indicazioni che mi avete dato. Posso dire che ho risolto.

Modificato da rode
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...