Vai al contenuto

MKS TinyBee … problemi…


andyrok

Messaggi raccomandati

Aggiornamento... ho usato un Hub USB2... non ho risolto nulla..

Alla fine dell'upload mi da questo errore:

" a fatal error occurred:Failed to connect to ESP32: Timed out waiting for packet header"

e questo:

" a fatal error occurred: Timed out waiting for packet header"

Ho provato a compilare anche con baud rate diversi ma il risultato non cambia..

Consigli?

Schermata 2022-08-24 alle 18.37.06.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che la scheda è particolare, hai provato a guardare sul github di mks per vedere se ti indicano la procedura? 

Io platformio lo uso per creare il file da caricare da sd, tramite seriale mai fatto ma a occhio il baudrate non mi sembra corretto. Io starei sugli standard ANSI e andrei a 115200, giusto per evitare rogne... 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ma ho sondato tutti i possibili siti, video, commenti vari sia su GitHub, su forum, etc..

purtroppo credo sia un problema che avendo un Mac, ho letto varie lamentele al riguardo, non sia risolvibile velocemente..  Per quanto riguarda il baud rate ho provato tutte le velocità.. la classica e più lento e più veloce.. da sempre questi errori… 

Devo provare a compilare con Visual … adesso uso Atom… vediamo.. nel weekend ho più tempo per dedicargli…🤞🤞🤞

grazie ancora..

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, andyrok ha scritto:

Grazie, ma ho sondato tutti i possibili siti, video, commenti vari sia su GitHub, su forum, etc..

purtroppo credo sia un problema che avendo un Mac, ho letto varie lamentele al riguardo, non sia risolvibile velocemente..  Per quanto riguarda il baud rate ho provato tutte le velocità.. la classica e più lento e più veloce.. da sempre questi errori… 

Devo provare a compilare con Visual … adesso uso Atom… vediamo.. nel weekend ho più tempo per dedicargli…🤞🤞🤞

grazie ancora..

Perché vi ostinate a comprare un bidone come il mac....! Se non siete disegnatori/grafici non ha senso...  Farà pure figo, però non ci si può fare praticamente niente ...almeno lo regalassero.... 🙄

Trova un pc con Windows e probabilmente risolvi in 20 minuti... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Whitedavil ha scritto:

Perché vi ostinate a comprare un bidone come il mac....! Se non siete disegnatori/grafici non ha senso...  Farà pure figo, però non ci si può fare praticamente niente ...almeno lo regalassero.... 🙄

Trova un pc con Windows e probabilmente risolvi in 20 minuti... 

Hai perso un’occasione per stare zitto… tu non mi conosci e non credo di aver mai nutrito dubbi sulle tue capacità…,

dalle mie parti quelli come te li chiamano … ma non te lo dico …. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, andyrok ha scritto:

Hai perso un’occasione per stare zitto… tu non mi conosci e non credo di aver mai nutrito dubbi sulle tue capacità…,

dalle mie parti quelli come te li chiamano … ma non te lo dico …. 

Mi dispiace che l'hai presa sul personale. La mia era una considerazione personale sulla maggior parte degli utilizzatori di mac. 

Se ti sei offeso, mi dispiace 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...