Vai al contenuto

Cosa si è rotto?


Vai alla soluzione Risolta da Matteo bossi,

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, premetto che sono nuovo in questo ambiente, ho acquistato la mia prima stampante 3d (ender3) qualche giorno fa ho fatto le miei primi esperimenti e sono riuscito a fare tutto. 
ora però ho un problema il piatto movendosi ha fatto urtate la clip che regge il piano di stampa su uno dei bracci bloccando tutto. Ora lo schermo si illumina ma non compare nulla. Si è bruciato qualcosa? Grazie a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/5/2022 at 22:46, Matteo bossi ha scritto:

Praticamente il piatto non riuscendo ad avanzare ha fatto sforzo e c’è stato come un corto, ho spento tutto è una volta sistemato il piatto ho acceso di nuovo la macchina le ventole partono ma lo schermo si illumina e basta 

Ho pensato la stessa cosa anche io.. fortunatamente sono coperto dalla garanzia ma se dovesse succedere di nuovo penso che opterò per un upgrade e cambierò direttamente la scheda

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...