Vai al contenuto

Valerio CAMPANINI

Membri
  • Numero contenuti

    100
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Valerio CAMPANINI ha vinto l'ultima volta il giorno 10 Ottobre 2022

Valerio CAMPANINI ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Valerio CAMPANINI

Enthusiast

Enthusiast (6/14)

  • Reacting Well Rare
  • Dedicated Rare
  • Collaborator Rare
  • One Month Later
  • Week One Done

Badge recenti

34

Reputazione Forum

  1. OK, ricordato male. Grazie. Ah ok, ricordavo male, Grazie.
  2. Avevo visto una guida dove con LaserGRBL potevi assegnare vari colori alle linee e dare piu' passaggi ai differenti colori, non conosco Lightburn quindi non so se possibile fare lo stesso.
  3. la precisione e tecnologia si paga, sempre e comunque. Ho lavorato in Cina come supervisone di alcuni perticolari meccanici. La qualita' uscita era obrobriosa, inaccettabile e oscena. Gli stessi pezzi, fatti fare da altre societa', erano belli, tecnicamente ineccepibili. Alche' il mio boss gli domanda quale fosse il segreto e la risposta fu disarmante: Voi ci avete mandato "solo" 1 Valerio, gli altri vengono qui in 30 Valerio e tutti a rompere. Quindi siamo costretti a fare meglio. Ergo: 1 Valerio, costa meno di 30 Valerio e la qualita' in uscita cambia. Cinghie, vSlot, motorini, componenti. Ogni cosa ha un prezzo basato anche sulla quantita' di Valerio presenti per controllare la qualita' stessa.
  4. Grazie mille. Questa sera ci smanetto e vedo cosa riesco a trovare. 😉
  5. Valerio CAMPANINI

    Stampa

    Impressionante, ci sono prodotti che se la vede la mia stampante scappa di casa.
  6. Ho cambiato dal sistema Bowden al Direct Drive, mi potete aiutare su come diminuire il consumo di filo nel firmware Marlin durante il caricamento del filo e ovviamente anche per lo scaricamento del filo?
  7. Valerio CAMPANINI

    Buongiorno!

    Ciao, Benvenuto 👋
  8. Livello confusione: 🟩🟨🟧🟥 🟥 🟥 Potete fare un poco piu' di chiarezza tra OctoPi, OctoPrint e OctoDash? 😅 OctoPi: e' il controller e interfaccia tra la stampante e il Raspberry OctoDash e Octoprint: sono due interfacce grafiche differenti. Cosa sarabbe giusto installare? Se installo Octoprint: il monitor serve o non serve? Se installo Octodash: altre interfacce come Printoid funzionano o no?
  9. no no, fidati, serve un sacco, specie quando ti sballa tutto l'offset. Tu tari tutti, tutto perfetto, poi sto bastardo prima di stampare fa un check e decide da solo quale distanza scegliere, tipo 6mm dal piatto, cosi' non riesci manco a recuperarli con il babystep 😅
  10. Per capirci meglio: OctoPi deve essere installato insieme ad Octoprint, poi installo su un tablet/smartphone Printoid. se poi voglio fare il figo, ci metto un touchscreen o monitor che a questo punto posso ovviare di usare.
  11. Bwhahahah, questa e' veramente roba tamarra 🤣🤣🤣 Ehi Ender, stampami la navetta di topolino, fa tanto KITT...
  12. non ho iniziato io ad aprire 2 discussioni identiche 🙃 Le foto saranno in JPG, ma quando cerco di aprire mi dice che non sono autorizzato. il problema non e' mio, e' tutto suo, per simpatia allego la foto del messaggio: Mostra informazioni tecniche dettagliate
  13. Scrivere in una sola discussione e non in 2. Poi manda foto che si possono aprire.
  14. boh, ho visto il video MP4 e diceva (in inglese e cinese) di scaricare un file HEX 😁 No fiori ma opere di bere 🤣
×
×
  • Crea Nuovo...